Passa ai contenuti principali

DMSO Noto rimedio di rapida efficacia e ottima tolleranza nel trattamento di malattie infiammatorie e traumatiche acute.

 

Noto rimedio di rapida efficacia e ottima tolleranza nel trattamento di malattie infiammatorie e traumatiche acute.


IL DMSO è l'abbreviazione di dimetilsolfossido, ha mostrato per la prima volta il suo vero valore all'inizio degli anni '60.

Il DMSO è un componente estremamente versatile per l'autosufficienza e un elemento importante per raggiungere l'indipendenza dai farmaci standard con i loro numerosi effetti collaterali.


Dopo molti anni in cui il DMSO è stato tenuto "nascosto" dai medici della medicina alternativa, sta vivendo un ritorno come farmaco liberamente accessibile.

Nel frattempo, è diventato noto come rimedio di rapida efficacia e ottima tolleranza nel trattamento di malattie infiammatorie e traumatiche acute.


Ha un effetto antinfiammatorio, lenisce il dolore in breve tempo, fornisce un rapido riassorbimento di gonfiori o versamenti e favorisce la guarigione.


Per questi motivi viene applicato, tra l'altro, nel trattamento di lesioni sportive, sindrome spalla-mano, malattie reumatiche degenerative delle articolazioni — e disturbi del disco intervertebrale — o nevralgie. è diventato noto come rimedio di rapida efficacia e ottima tolleranza nel trattamento di malattie infiammatorie e traumatiche acute.


La certezza che il DMSO è un rimedio naturale a cui decine di migliaia di articoli scientifici specializzati sono stati dedicati ad oggi, ad essere una sostanza privilegiata favorita dai pazienti facoltosi nei paesi centroamericani, dove la sua applicazione medica è ufficialmente accettata.


Nonostante il numero di pubblicazioni sull'applicazione terapeutica del DMSO sia praticamente incalcolabile e nonostante la quantità e la qualità dei dati relativi ai pazienti curati con medicine alternative non abbia eguali, si tratta di continuare a imparare o ammettere errori commessi nelle cure, molti medici assumono pienamente l'arroganza che hanno imparato dai loro professori universitari e dai loro capi medici. Anche loro farebbero bene ad aprirsi a rimedi alternativi senza brevetto, come il DMSO.

Il DMSO è noto per essere un rimedio di facile utilizzo indicato

per il trattamento di malattie gravi e dolorose oltre che per i

disturbi più comuni. A quanto pare, puoi usarlo a beneficio di te stesso e della tua famiglia senza dover considerare un elenco di quelli che sono noti come effetti collaterali. Per quanto si sa oggi, si combina molto bene con altri rimedi, anche rinforzandoli. Inoltre, il DMSO è alla portata di chiunque.


Naturalmente, si può discutere di cosa si debba intendere come effetto collaterale e come possa essere differenziato dagli effetti desiderati. In questo libro si considererà sempre che le manifestazioni o le osservazioni che si verificano a causa dell'uso di un rimedio sono qualcosa di desiderato e necessario, purché costituiscano un'espressione dell'effetto farmacologico sull'organismo. Indipendentemente dal fatto che ogni utente lo consideri piacevole o spiacevole, sarà stato prodotto un effetto. Ad esempio, la proprietà vasodilatatrice del DMSO fa sì che, quando viene applicato esternamente, compaia spesso un arrossamento locale transitorio della pelle, che può essere molto variabile da un individuo all'altro. Poiché questa reazione accelera notevolmente la riduzione dell'infiammazione e la guarigione, a mio parere, ne costituisce parte integrante ed è manifestazione della sua efficacia.

Facciamo un esempio più drastico in un campo diverso: quando vomiti, ti aspetti che l'effetto desiderato sia il più efficace possibile anche se soggettivamente è molto spiacevole.


Al contrario, un effetto collaterale indesiderato sarebbe, dal mio

punto di vista, la caduta dei capelli che si verifica in conseguenza della classica chemioterapia applicata dalla medicina convenzionale.

È ovvio che deve essere dovuto a sostanze che danneggiano le cellule in modo non selettivo, quindi la caduta dei capelli è una manifestazione della distruzione dei tessuti del corpo, che non può essere desiderata né accettata come necessaria.

Sicuramente l'interpretazione della questione dell'efficacia e

degli effetti collaterali che mi permetto di fare qui contraddice i

protocolli clinici e i questionari convenzionali.

Di solito il fugace l'arrossamento locale della pelle che ho menzionato sopra sarebbe elencato sotto il titolo degli effetti collaterali osservati.

Nel campo delle terapie alternative siamo consapevoli di questo dilemma diffuso e designiamo con il termine vari fenomeni specifici crisi di guarigione.

È noto che, ad esempio, l'eliminazione che avviene durante un processo di disintossicazione può causare effetti collaterali molto intensi e spesso spiacevoli, dagli incubi alla nausea.

Eppure né il terapeuta né il paziente si riferirebbero a loro come effetti collaterali indesiderati. In primo luogo, è una reazione attesa, cioè desiderata, e, in secondo luogo, non è un effetto secondario, ma piuttosto l'effetto principale.

Una proprietà del DMSO che molti considerano particolarmente dannosa è che molti utenti emanano un odore corporeo o alito che coloro che li circondano descrivono come agliato o simile a un'ostrica, questo odore scompaia entro e non oltre 72 ore.


Altri possibili effetti collaterali della sua applicazione esterna possono essere il suddetto arrossamento irritativo della pelle, prurito, bruciore e desquamazione. Tutti questi effetti sono temporanei e la loro intensità varia notevolmente da persona a persona.


Se ora vi dicessi,per citare un esempio, che questa sostanza è in grado di abbattere i depositi patologici di calcio che si formano nelle articolazioni della spalla, pensate che i suddetti effetti vi farebbero astenersi da applicarlo, a se stessi o agli altri, per alleviare i sintomi o per curare?


Le obiezioni (precipitate) che furono esposte a metà degli anni '60 all'epoca dei grandi studi sperimentali condotti sugli animali,erano dovute alle enormi dosi (fino a 100 volte la quantità giornaliera).

La relazione tra la limitata brevettabilità di una soluzione economica facilmente accessibile e il rifiuto delle autorità competenti di approvarla è più che evidente.


Il messaggio più importante di questo manuale è il seguente:

non siate convinti che la vostra malattia sia incurabile perché cronica o molto grave! Alla fine, il tuo corpo (e il tuo spirito e la tua mente) hanno bisogno di guarire e rigenerarsi e il DMSO può darti quella spinta vitale.


DMSO è l'abbreviazione di dimetilsolfossido, un liquido limpido e

inodore che ora viene estratto naturalmente dal legno.


Attraverso innumerevoli test scientifici e medici, questo fluido ha dimostrato di avere un'incredibile quantità e qualità di effetti curativi sia nel corpo umano che negli animali.


Può essere applicato sulla pelle, bevuto diluito o somministrato per iniezione/infusione.

Una volta nel corpo, una piccola parte di DMSO forma una sostanza che, nella maggior parte degli utenti, provoca un odore transitorio descritto come simile a "ostrica" .

Tuttavia, il corpo trasforma gradualmente la maggior parte del DMSO somministrato in quello che viene chiamato zolfo organico (MSM).

Questa sostanza ha effetti estremamente positivi sul tessuto (connettivo) e viene somministrata, tra l'altro, nelle malattie articolari.

Più in dettaglio, DMSO ottiene una vera rigenerazione, una soluzione rapida e una "riparazione" naturale.


la descrizione della successiva ossidazione del DMSO, che dà origine al cosiddetto metilsulfonilmetano (DMS02).

Il risultato di questa aggiunta di un atomo di ossigeno all'atomo di

zolfo centrale è ora un rimedio MSM ampiamente utilizzato, proprio come rispetto a DMSO, noto sotto il nome di MSM in alcuni forum Internet.


MSM (metilsulfonilmetano) è usato sotto il nome di zolfo organico

ad esempio, nel trattamento dell'osteoartrosi,

Dopo l'assunzione di DMSO, il MSM rimane rilevabile nelle urine per un tempo considerevolmente più lungo rispetto al DMSO non modificato, che viene completamente eliminato dopo circa due giorni.


Esiste, quindi, una "catena ossidativa" che parte dal dimetilsolfuro

(DMS), passa per il DMSO fino a raggiungere il metilsulfonilmetano (MSM)


Ripetuta riduzione di DMSO a dimetilsolfuro (DMS) che posto nel corpo in misura molto piccola (circa 0,5-1%10 11) è la causa fisiologica dell'alito e dell'odore corporeo di cui abbiamo già discusso e che si manifesta con qualsiasi via di somministrazione utilizzata (cutanea, orale o endovenosa).


Il punto di ebollizione del DMS è esattamente 37 0C, motivo per cui viene escreto principalmente attraverso i polmoni come metabolita gassoso, come nel caso dell'anidride carbonica, l'aglio, così come viene lavorato in cucina, non ha mostrato alcuna efficacia in questo senso a causa del contatto prematuro con l'ossigeno nell'aria

Da allora si è scoperto che sia il DMSO che il MSM si trovano in piccole quantità in molti dei prodotti alimentari che consumiamo abitualmente,


Il DMSO si miscela molto bene con l'acqua in tutte le proporzioni, così che, a seconda delle necessità, possiamo preparare qualsiasi diluizione desideriamo utilizzando diversi tipi di acqua.

Quando il DMSO è in un contenitore aperto, assorbe anche l'acqua dall'umidità presente nell'aria. Ha un sapore amaro e, a differenza dell'acqua, si congela a temperatura ambiente inferiore a 18,50C.

Pertanto, i contenitori in cui si conserva devono essere conservati in un luogo caldo, soprattutto nel periodo più freddo dell'anno.

Se nonostante tutto il DMSO si solidifica, basterebbe riscaldarlo nuovamente. I Contenitori o barattoli non si rompono quando sono congelati, a differenza di quanto già sappiamo accade con l'acqua, che quando viene congelata si espande notevolmente. A temperatura ambiente e cutanea normali, il DMSO evapora a malapena, quindi non si volatilizza quando si trova in un contenitore aperto o quando viene applicato sulla pelle. Inoltre, questo fluido è leggermente più pesante dell'acqua: un litro pesa 1,1 chilogrammi.


Pertanto, dobbiamo considerare che uno stock di DMSO esposto all'aria per lungo tempo diventerebbe una soluzione al 90%, quindi la quantità di acqua da aggiungere dovrebbe essere inferiore.


La quantità di acqua che può essere aggiunta al DMSO per diluirlo è illimitata: entrambe le sostanze possono essere miscelate in qualsiasi proporzione


Coloro che desiderano ingerirlo e trovano "difficile" bere il preparato diluito solo in acqua, possono provare a migliorarne il sapore aggiungendo vari succhi di frutta o verdura (vedi 2,3)


Il DMSO "va d'accordo" tanto con l'acqua quanto con altre sostanze organiche (lipidi, albumina, carboidrati).


Gli effetti del DMSO – su animali e persone – che sono stati scoperti in molti anni di intenso lavoro di ricerca sono molto numerosi.

Insieme possono essere descritti e compresi attraverso i principi fondamentali di rigenerazione, penetrazione, protezione e modulazione.

Si può quindi parlare, con tutta proprietà, di una medicina universale.

Alcuni dei suoi effetti specifici più importanti sono il sollievo dal dolore, l'attività antinfiammatoria, la sua azione drenante e vasodilatatrice, la cattura dei radicali liberi e la promozione della guarigione e del rilassamento muscolare.

Altri aspetti importanti sono la capacità che ha il DMSO di attraversare facilmente le membrane biologiche, come la parete cellulare o il piede, e che può portare con sé altre sostanze (medicinali).


Il DMSO non può essere sostituito da nessun'altra sostanza e ha un insieme estremamente ampio di proprietà che interagiscono armoniosamente


Il DMSO favorisce e provoca la riorganizzazione e la rigenerazione delle cellule —anche nei casi in cui i tessuti hanno subito gravi danni— o protegge l'organismo in modo preventivo.


Torniamo all'esempio dell'articolazione calcificata nell'uomo: al di là della soddisfazione del paziente e del terapista per aver recuperato la capacità di movimento e per la scomparsa del dolore, la cosa veramente opportuna per poter determinare correttamente l'efficacia del il trattamento con DMSO sarebbe il risultato positivo di una procedura basata su test di diagnostica per immagini.

Commenti

Post popolari in questo blog

RIGENERARE I GLOBULI BIANCHI

Tratto dal sito ufficiale I nostri globuli bianchi (GB)  sono il nostro sistema immunitario I Globuli Bianchi hanno diversi modi per attaccare i nostri nemici.  I nemici grandi devono essere attaccati e uccisi prima di essere sbocconcellati e finiti. Nemici più piccoli, come i batteri e i virus, possono essere mangiati interi semplicemente inglobandoli, e poi vengono uccisi una volta che sono all'interno dei Globuli Bianchi (GB) I globuli bianchi devono scaricare il loro cargo super-tossico nel luogo appropriato (la vescica) Agiscono come corridori di staffetta, raccattando tossine intorno a loro e portandole a una stazione di cambio (un nodo linfatico).  Le scaricano a un altro GB che le porta ai GB dei reni.  Questi ultimi le passano ai GB della vescica e all‘urina, e l‘opera è completata. PERCHE' L'IMMUNITA' VIENE MENO? I reni diventano polarizzati sud Il fegato diventa polarizzato sud I globuli bianchi diventano p...

HIV SI PUÒ ELIMINARE SECONDO QUALCUNO, COME?

L'HIV/Aids si potrebbe eliminare....qualcuno lo ha fatto, come si fa? La medicina ufficiale scrive:- “Un’infezione da HIV non è guaribile. Tuttavia, grazie a terapie mediche avanzate esistono oggi buone possibilità di far regredire una immunodeficienza già acquisita, o di ritardarne la manifestazione di vari anni, a patto che si inizi per tempo la terapia. Grazie ai progressi della medicina moderna, per molte persone che hanno contratto l’HIV la speranza di vita è sensibilmente aumentata.” Non sono dello stesso avviso varie associazioni e persone nel mondo come ad esempio la Dottoressa Hulda Regehr Clark, che in più libri asserisce di aver eliminato ELETTRONICAMENTE ed ERBORISTICAMENTE, il marcatore comune a ll'immunodeficienza  chiamata HIV e che poi degenera in Aids. Anche l' Associazione SUM, ha creato un ebook gratuito nel quale spiega che il virus dell'HIV non esiste ed è stato inventato , esistono invece molte malattie distinte c...

PARASSITI I LORO EFFETTI SONO QUASI SCONOSCIUTI ALLA SCIENZA MEDICA NON SPECIALIZZATA

MA COS'E' UN PARASSITA? Un parassita è un minuscolo organismo che vive dentro o su un altro organismo ospitante e si nutre a sue spese. In altre parole i parassiti che vivono dentro di noi consumano le nostre vitamine, le nostre proteine e tutti gli altri nutrienti. E non si limitano a questo: si “fanno i fatti loro” dentro di noi, rilasciando a loro volta i loro batteri e virus tossici al nostro interno. L'uomo è gravemente infestato da parassiti tra cui i trematodi che a causa della presenza di solventi creati dall'uomo, (quali l'alcool isopropilico - il benzene - il metanolo - lo xilene - il toluene e altri), possono completare il loro ciclo vitale nell'interno del corpo umano in zone in cui prima non arrivavano. Eliminando questi parassiti, i vari solventi e quegli elementi che li producono, si può eliminare anche il cancro. Questi parassiti adulti producono ...

IL CANCRO SI PUÒ DEBELLARE

IL CANCRO SI PU Ó DEBELLARE Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute. Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta. Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente. Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita? La prima vera causa sono i tuoi pensieri , perché ciò che hai pensato valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni, fallimenti, tradi...

OSSIGENO e ACQUA per la salute

3.Un corpo alcalino non si ammala facilmente Avere un corpo alcalino, significa apportare abbastanza ossigeno  al sangue   e quindi ai vari organi in modo che possa aver la capacità di eliminare i famosi scarti chiamati anche radicali liberi ed altre sostanze che rallenterebbero il normale funzionamento del nostro corpo creando accumuli di scorie e facendolo ammalare. Vedi questo collegamento      EQUILIBRIO ACIDO BASICO Per mantenersi in equilibrio il corpo continua incessantemente usare il sistema dei “minerali tampone” così chiamati perché tamponano l'eccessiva acidità o alcalinità del sangue essi sono, calcio, magnesio, sodio,potassio, il sistema tampone funziona fino all'età di circa 40 anni dopo il sistema crolla di colpo. Non dimentichiamo che comunque noi ossigeniamo il corpo anche in altri modi, pomoni ,reni,pelle ,fegato. Vedi questo collegamento  http://www.disinformazione.it/regolazione_acido_base.htm Sia un eccesso di ac...

CANCRO PREVENIRE ED ELIMINARE LE CAUSE

IL CANCRO SI PU Ó DEBELLARE Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute. Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta. Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente. Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita? La prima vera causa sono i tuoi pensieri , perché ciò che hai pensato valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni, fallimenti,...

Guarigioni di Cancro al 100 % dava nel 1990 la Proteina naturale dell'uomo la GcMAF

STORIA Il governo USA ha condotto una perquisizione nella clinica del Dr. Bradstreet cercando specificatamente di confiscare il GcMAF per poter chiudere la ricerca e porre fine al trattamento con i suoi pazienti. Mentre il GcMAF è un trattamento perfettamente legale nel mondo, in dozzine di nazioni avanzate, l’americana Food and Drug Administration l’ha resa fuorilegge , definendola “medicina senza approvazione”. USA: dr Bradstreet trovato morto. Ricercava su medicina anticancro, la GcMAF. | La Stella Il dr Bradstreet è stato trovato morto, in un fiume, con spari al petto. Stava lavorando ad una molecola poco nota, la "GcMAF," secondo molti una potenzia lastella.altervista.org -   da FUORI DI MATRIX - sabato 8 agosto 2015 che rimanda a numerosi approfondimenti   http://fuoridimatrix.blogspot.it/2015/08/gcmaf-la-proteina-che-sopprime-il.html BANG MORTO! ALTRA CURA CONTRO IL CANCRO SOPPRESSA! E QUESTA PARE PROPRIO CHE FUNZIONI Che fine ha ...

LA MENTE CREA LE MALATTIE DEL CORPO MA INTANTO

2. La mente crea le malattie del corpo ma intanto....        Per mia esperienza personale ho potuto constatare su me e su altri che il primo passo dopo un buon pronto soccorso, per risolvere una malattia è rivolgersi alla mente; ma molte volte la persona sta cosi male ed è così preoccupata che non riesce a guardare nella mente, questo accade quando c'è troppo dolore o intontimento e se non si allevia prima il dolore e l'intontimento diventa difficile intervenire e risolvere il problema che affligge la persona.       Per questo motivo ho cercato soluzioni abbastanza immediate , semplici, e comprovate che allevino la condizione della persona fino al punto di potersi occupare poi della sofferenza mentale che è sempre la vera causa della malattia.       Una malattia è  una protesta verso qualcuno o verso qualche situazione  che non riesci ad affrontare.       Questa malattia  cerca di...

MALATTIE E MICROONDE

LA RICERCA DI HERTEL Undici anni fa, il Dottor Hertel, un medico nutrizionista che ave-va già lavorato per diversi anni per una società alimentare svizzera, si mise in contatto con il Professor Bernard Blanc dell' Istituto Federale di Tecnologia per sviluppare un programma di ricerca a largo raggio sull'effetto del cibo trattato con microonde negli esseri umani. I due scienziati decisero in seguito di ridurre la loro ricerca ad un livello più limitato, quando il Fondo Nazionale Svizzero non si dichiarò dispon-ibile a finanziare il loro progetto. Selezionarono otto individui dell'Istituto di Macrobiotica di Kientel in Svizzera che seguivano una dieta strettamente macro-biotica, compreso anche il Dottor Hertel: questo per ridurre al minimo la presenza di elementi che avrebbero potuto essere considerati fuor-vianti per i loro effetti sull'analisi del sangue. Tutti i volontari avevano un'età compresa fra i 20 ed i 40 anni, tranne Hertel che aveva 64 anni. Come ci ra...

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie?

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie? Secondo la Dottoressa Hulda Clark, una famosa ricercatrice, attaccata dalle case farmaceutiche per le sue scoperte, ha scritto molti libri su come curare il cancro e il famoso libro “La cura di tutte le malattie” nel quale dimostra che una delle cause della distruzione continua del nostro sistema immunitario, e' l'amalgama che i dentisti usano per otturare i denti assieme ad altri prodotti che per anni hanno inquinato il nostro organismo, essendo formati da metalli pesanti e radioattivi come il mercurio, nichel, cromo, l'uranio ,ed un suo sottoprodotto molto pericoloso il polonio secondo lei causa di molte malattie e concausa del cancro. Vedi questo sito : http://www.drclarkinfocenter.com/ita/cleanses_clean-ups/dentalwork.php La nostra sola difesa contro tutti i parassiti, batteri, virus è il nostro sistema immunitario. Se i globuli bianchi vengono riempiti di metalli pesanti e vari inquinan...