Passa ai contenuti principali

OSSIGENO e ACQUA per la salute

3.Un corpo alcalino non si ammala facilmente
Avere un corpo alcalino, significa apportare abbastanza ossigeno al sangue  e quindi ai vari organi in modo che possa aver la capacità di eliminare i famosi scarti chiamati anche radicali liberi ed altre sostanze che rallenterebbero il normale funzionamento del nostro corpo creando accumuli di scorie e facendolo ammalare.
Vedi questo collegamento   EQUILIBRIO ACIDO BASICO
Per mantenersi in equilibrio il corpo continua incessantemente usare il sistema dei “minerali tampone” così chiamati perché tamponano l'eccessiva acidità o alcalinità del sangue essi sono, calcio, magnesio, sodio,potassio, il sistema tampone funziona fino all'età di circa 40 anni dopo il sistema crolla di colpo.
Non dimentichiamo che comunque noi ossigeniamo il corpo anche in altri modi, pomoni ,reni,pelle ,fegato.
Sia un eccesso di acidità che un eccesso di alcalinità nel sangue ,possono essere deleteri per il corpo se supera i valori di PH stabiliti, che sono tra i 7,25 e il 7,45 a 6,80 sei in coma ed anche se superi l'alcalinità in eccesso. 
il valore del ph è stabilito  da 1 a 6 acido a 7 neutro da 8 a 14 alcalino
Le cellule acide non usano ossigeno per vivere e si chiamano anaerobiche, quelle alcaline usano ossigeno e si dicono aerobiche.
 Le cellule tumorali  sono acide e quindi anaerobiche vivono senza ossigeno quelle sane sono alcaline o neutre cioè vivono con l'ossigeno.
La Candida, un fungo che si trova sempre in persone che hanno tumori e per il Dott. Simoncini sarebbe la causa dei tumori, si sviluppa perché l'ambiente acido la fa prosperare come molti altri funghi del corpo umano, ed è per questo che lui cura i tumori iniettando direttamente il bicarbonato di sodio che è alcalino, i funghi come molti altri virus e parassiti vivono in ambiente acido. E muoiono in ambiente alcalino.
Riguardo al risolvere i tumori vi parlerò più delle scoperte della dottoressa Hulda Clark.
Che cosa ne deduci? In poche parole bisogna far in modo che il corpo viva in una condizione di regolare PH.
(Tratto Da “Invertire l’Invecchiamento”).  link libreria Invertire l'invecchiamento
Il principale impegno del corpo umano per la vita consiste nel costante bilanciamento dell'acidità e dell'alcalinità. Noi ci nutriamo per ricavare l'energia necessaria per le nostre funzioni. Dopo la cessione di energia da parte del cibo, tramite combustione con l'ossigeno, restano rifiuti acidi. Il corpo cerca di fare del proprio meglio per disfarsi di questi acidi per mezzo dell'urina, della sudorazione ed espirando biossido di carbonio.
Alcuni acidi tossici non possono essere rimossi facilmente tramite i mezzi appena citati. Pertanto il corpo sottrae calcio al sistema scheletrico per neutralizzare tali eccessi di tossine acide e creare un ambiente più sicuro, provocando però una riduzione della densità ossea. Il corpo umano è una sorprendente macchina progettata per la massima sopravvivenza. Quando una parte è danneggiata, altre parti cercano di compensarvi. Anche se ciò potrebbe determinare dei danni a lungo termine, la sua priorità è la sopravvivenza nell'immediato.
Il cibo produce continuamente rifiuti acidi che si aggiungono a quelli del metabolismo cellulare e il corpo fa del suo meglio per eliminarli. Tuttavia se non dispone di una sufficiente scorta alcalina (bicarbonati), il corpo non può disfarsi al 100% di tali acidi. Al fine di mantenere il pH sanguigno costante, il corpo adotta un abile stratagemma: converte gli acidi liquidi in acidi solidi come colesterolo o acidi grassi. Infatti se questi acidi non sono sciolti nel sangue, il pH del sangue non si abbassa. INGEGNOSA STRATEGIA!
Qual è il danno a lungo termine di questo processo strategico? Il sangue si addensa e la circolazione diventa lenta a tal punto da non fornire abbastanza ossigeno e sostanze nutritive agli organi vitali, causando così qualunque tipo di malattia ed eventualmente la morte. Questo è il risultato inevitabile quando lo squilibrio acido-alcalino propende verso l'acidità. Il corpo necessita di aiuto esterno per innalzare il livello alcalino e ristabilire l'equilibrio acido-alcalino.
Come invecchiamo?
La scienza medica ha scoperto che con l'avanzare dell'età perdiamo bicarbonati (HC03-) nel sangue e che sono i bicarbonati che rendono il sangue alcalino. La D.ssa Lynda Frassetto, docente all'Università della California, ha pubblicato uno studio che mostra i livelli di bicarbonati nel sangue umano alle diverse età.
Seconda la sua ricerca il livello medio dei bicarbonati è costante fino all'età di 45 anni. Oltre tale momento inizia un notevole declino. Questa è l'età media in cui iniziano a comparire sintomi come diabete, artrite, ipertensione, osteoporosi, ecc.
L'invecchiamento fisico avviene quando i bicarbonati nel sangue diminuiscono. Con la diminuzione del livello dei bicarbonati il corpo è sempre meno capace di neutralizzare gli acidi. Questi acidi in eccesso si accumulano sotto forma di colesterolo, acido grasso, acido urico, calcoli renali, ecc. Questa è la teoria più recente sull'invecchiamento. Se si potesse rifornire di bicarbonati il sangue come si ricarica una batteria, il processo d'invecchiamento potrebbe essere fermato con numerosi benefici per la salute. Questa è la nuova teoria dell'inversione dell'invecchiamento. (Da “Invertire l’Invecchiamento”).

  vedi link libreria                Invertire l'invecchiamento

Cosa si può fare?
Bisogna ELIMINARE tutte le bibite dolci contenenti acido fosforico e addizionate ad anidride carbonica, che rendono pericolosamente il corpo acido, ci vogliono fino a 20 bicchieri di acqua alcalina per eliminare un bicchiere di bibita dolce e addizionata ad acido fosforico e anidride carbonica.
Contempoaneamente devi eliminare i carboidrati insulinici, cioè pane, pasta, patate, pizza, riso, mais, e legumi. vedi stile di vita LIFE120
Si può mangiare molta verdura cruda, sembra che i vegetariani e sopratutto i Vegani, abbiano il corpo più alcalino che acido ma non è necessario esagerare così tanto, durante la digestione, uova e carni e e formaggi diventano acidi ma il corpo tampona bene fino a circa 40 anni, se non esageri con le bibite dolci, gli zuccheri e carboidrati insulinici.
Si può per esempio respirare a fondo con la pancia,cosa che facevamo da bambini, e dimenticato di fare da grandi, almeno 3 volte al giorno per 10 minuti, facendo respiri profondi 
Oppure camminare per almeno 30 minuti al giorno, in modo ossigenare i polmoni e quindi il sangue e respirare con la pancia nello stesso tempo.
Ma per me la cosa migliore da fare e la meno costosa è usare ciò che il prof. Sang Y. Whang, reso famoso con il libro “Invertire L'invecchiamento”   dopo varie ricerche ed sperimenti su se stesso ed altri, dice che tutte queste misure dette sopra sono quasi inutili se riesci a fa arrivare nel sangue           i bicarbonati , di sodio, di calcio, di magnesio e potassio  e per questo ha inventato le gocce  Alkalife che messe nell'acqua comune, la rendono alcalina in modo tale di far arrivare  nel sangue  i bicarbonati, ossigenando il sangue, rendendolo alcalino al punto giusto, e ci dimostra con un passaggio di chimica nel libro che questo non succede bevendo direttamente il bicarbonato, perché nello stomaco viene trasformato in altre sostanze non entrando nel sangue in forma di bicarbonato.
É una spesa minima che ti risparmia molte difficoltà senza sforzi di diete o ginnastiche eccessive.
Ha perfino poi inventato una pillola per chi fosse allergico all'acqua ionizzata, cosa molto rara ,che si scioglie lentamente nel corpo dopo aver passato l'intestino.
Personalmente  ho provato le gocce ma non le pillole, devo dire che funzionano  tantissimo, ho anche visto una persona triste che aveva a casa l'acqua con il filtro ad osmosi, dato che l'osmosi elimina troppi minerali oltre che i veleni e l'ho visto diventare più felice in pochi giorni,  continuava a chiedermi le gocce ogni giorno, stava meglio e non sapeva perché.
Per maggiori informazioni clicca sotto.

Guardate anche in questa pagina, trovate anche le gocce Alkalife per rendere l'acqua alcalina, assieme al libro secondo la formula del prof. Sang Y. Whang diventato famoso con il libro “Invertire L'invecchiamento”

https://alkalifestore.myshopify.com/collections/alkalife



Un altra soluzione sarebbe comperare una macchina che produce acqua ionizzata.
A mio avviso, una a delle migliori macchine in Italia, per l'acqua ionizzata, ma non l'unica, è ECAIA ionizer della SanusLife la trovate cliccando qui sotto.
Sempre della SanusLife per chi non vuole spendere tanto ha la possibilità di prendere delle gocce che rendono la tua acqua di casa alcalina chiamate, ECAIA DROPS.
è un esclusivo concentrato alcalino che viene impiegato per innalzare il pH dell’acqua potabile. Contiene tracce minime di ioni minerali (K+, Na+, Cl-) e di oligo-elementi ed è ricco di ioni OH-, per cui è ideale nel contrastare l'iperacidità dell'organismo. Per 1,5 litri di buona acqua minerale, 10-15 gocce già bastanoad ottenere un valore alcalino ottimale.
----------------------------------------
Un altra cosa da sapere per quanto riguarda l'acqua,è che quella degli acquedotti è inquinata di una sostanza chiamata cloro,ci sono varie forme di cloro ma purtroppo oggi vengono spesso usati dei prodotti a base di cloro che non erano consentiti tempo fa per l'uso alimentare, l'industria del cloro ha creato  varie forme per uso non potabile che per praticità vengono messe nei contenitori per l'acqua e cisterne portando l'acqua a possibili interazioni con i metalli al suo interno creando forme e composti pericolosi per l'organismo. 
Quindi procurarsi acqua non clorata diventa una necessità, e vi rimando ad un articolo specifico.
Leggete la paginaIL SEGRETO DELL'ACQUA 
--------------------------------------------------
Personalmente, prendo acqua di fonte, poi la trasformo aggiungendo una parte di “Acqua Diamante” essa è un acqua particolare come la sua storia, aggiungendola a qualsiasi altra acqua,basta il 10%, la trasforma, dopo un po' di tempo, in acqua pura, poco calcarea e leggerissima così si moltiplica diventando tutta "Acqua Diamante". 
Ho dovuto sperimentare dato che non ci credevo anche tramite amici e sicuramente funziona. Basta avere una bottiglia campione, che si può trovare in rete gratuitamente, o presso chi la usa, troverete i nomi su vari siti, ormai si trova in ogni parte del mondo e le persone che la usano se non la disprezzano avranno dei miglioramenti, al suo interno sono memorizzate le frequenze di più di 850 sostanze che si duplicano nell'acqua a cui viene aggiunta.
per saperne di più, clicca questo link : ACQUA DIAMANTE
Non è necessario usarla per scopi spirituali come scrivono in certi siti, essa si duplica lo stesso, la metti in acqua meno pura e la trasforma incredibilmente in acqua più pura e sana, non ci credevo e per vedere ho provato per me è vero, per voi sarà vero, provare per credere.

per approfondire VEDETE QUESTO:

Commenti

Post popolari in questo blog

RIGENERARE I GLOBULI BIANCHI

Tratto dal sito ufficiale I nostri globuli bianchi (GB)  sono il nostro sistema immunitario I Globuli Bianchi hanno diversi modi per attaccare i nostri nemici.  I nemici grandi devono essere attaccati e uccisi prima di essere sbocconcellati e finiti. Nemici più piccoli, come i batteri e i virus, possono essere mangiati interi semplicemente inglobandoli, e poi vengono uccisi una volta che sono all'interno dei Globuli Bianchi (GB) I globuli bianchi devono scaricare il loro cargo super-tossico nel luogo appropriato (la vescica) Agiscono come corridori di staffetta, raccattando tossine intorno a loro e portandole a una stazione di cambio (un nodo linfatico).  Le scaricano a un altro GB che le porta ai GB dei reni.  Questi ultimi le passano ai GB della vescica e all‘urina, e l‘opera è completata. PERCHE' L'IMMUNITA' VIENE MENO? I reni diventano polarizzati sud Il fegato diventa polarizzato sud I globuli bianchi diventano polarizzati sud

HIV SI PUÒ ELIMINARE SECONDO QUALCUNO, COME?

L'HIV/Aids si potrebbe eliminare....qualcuno lo ha fatto, come si fa? La medicina ufficiale scrive:- “Un’infezione da HIV non è guaribile. Tuttavia, grazie a terapie mediche avanzate esistono oggi buone possibilità di far regredire una immunodeficienza già acquisita, o di ritardarne la manifestazione di vari anni, a patto che si inizi per tempo la terapia. Grazie ai progressi della medicina moderna, per molte persone che hanno contratto l’HIV la speranza di vita è sensibilmente aumentata.” Non sono dello stesso avviso varie associazioni e persone nel mondo come ad esempio la Dottoressa Hulda Regehr Clark, che in più libri asserisce di aver eliminato ELETTRONICAMENTE ed ERBORISTICAMENTE, il marcatore comune a ll'immunodeficienza  chiamata HIV e che poi degenera in Aids. Anche l' Associazione SUM, ha creato un ebook gratuito nel quale spiega che il virus dell'HIV non esiste ed è stato inventato , esistono invece molte malattie distinte c

PARASSITI I LORO EFFETTI SONO QUASI SCONOSCIUTI ALLA SCIENZA MEDICA NON SPECIALIZZATA

MA COS'E' UN PARASSITA? Un parassita è un minuscolo organismo che vive dentro o su un altro organismo ospitante e si nutre a sue spese. In altre parole i parassiti che vivono dentro di noi consumano le nostre vitamine, le nostre proteine e tutti gli altri nutrienti. E non si limitano a questo: si “fanno i fatti loro” dentro di noi, rilasciando a loro volta i loro batteri e virus tossici al nostro interno. L'uomo è gravemente infestato da parassiti tra cui i trematodi che a causa della presenza di solventi creati dall'uomo, (quali l'alcool isopropilico - il benzene - il metanolo - lo xilene - il toluene e altri), possono completare il loro ciclo vitale nell'interno del corpo umano in zone in cui prima non arrivavano. Eliminando questi parassiti, i vari solventi e quegli elementi che li producono, si può eliminare anche il cancro. Questi parassiti adulti producono

IL CANCRO SI PUÒ DEBELLARE

IL CANCRO SI PU Ó DEBELLARE Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute. Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta. Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente. Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita? La prima vera causa sono i tuoi pensieri , perché ciò che hai pensato valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni, fallimenti, tradi

CANCRO PREVENIRE ED ELIMINARE LE CAUSE

IL CANCRO SI PU Ó DEBELLARE Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute. Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta. Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente. Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita? La prima vera causa sono i tuoi pensieri , perché ciò che hai pensato valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni, fallimenti,

Guarigioni di Cancro al 100 % dava nel 1990 la Proteina naturale dell'uomo la GcMAF

STORIA Il governo USA ha condotto una perquisizione nella clinica del Dr. Bradstreet cercando specificatamente di confiscare il GcMAF per poter chiudere la ricerca e porre fine al trattamento con i suoi pazienti. Mentre il GcMAF è un trattamento perfettamente legale nel mondo, in dozzine di nazioni avanzate, l’americana Food and Drug Administration l’ha resa fuorilegge , definendola “medicina senza approvazione”. USA: dr Bradstreet trovato morto. Ricercava su medicina anticancro, la GcMAF. | La Stella Il dr Bradstreet è stato trovato morto, in un fiume, con spari al petto. Stava lavorando ad una molecola poco nota, la "GcMAF," secondo molti una potenzia lastella.altervista.org -   da FUORI DI MATRIX - sabato 8 agosto 2015 che rimanda a numerosi approfondimenti   http://fuoridimatrix.blogspot.it/2015/08/gcmaf-la-proteina-che-sopprime-il.html BANG MORTO! ALTRA CURA CONTRO IL CANCRO SOPPRESSA! E QUESTA PARE PROPRIO CHE FUNZIONI Che fine ha fatto que

LA MENTE CREA LE MALATTIE DEL CORPO MA INTANTO

2. La mente crea le malattie del corpo ma intanto....        Per mia esperienza personale ho potuto constatare su me e su altri che il primo passo dopo un buon pronto soccorso, per risolvere una malattia è rivolgersi alla mente; ma molte volte la persona sta cosi male ed è così preoccupata che non riesce a guardare nella mente, questo accade quando c'è troppo dolore o intontimento e se non si allevia prima il dolore e l'intontimento diventa difficile intervenire e risolvere il problema che affligge la persona.       Per questo motivo ho cercato soluzioni abbastanza immediate , semplici, e comprovate che allevino la condizione della persona fino al punto di potersi occupare poi della sofferenza mentale che è sempre la vera causa della malattia.       Una malattia è  una protesta verso qualcuno o verso qualche situazione  che non riesci ad affrontare.       Questa malattia  cerca di   risolvere  un problema che non si vuole affrontare (  spesso  ci si può

MALATTIE E MICROONDE

LA RICERCA DI HERTEL Undici anni fa, il Dottor Hertel, un medico nutrizionista che ave-va già lavorato per diversi anni per una società alimentare svizzera, si mise in contatto con il Professor Bernard Blanc dell' Istituto Federale di Tecnologia per sviluppare un programma di ricerca a largo raggio sull'effetto del cibo trattato con microonde negli esseri umani. I due scienziati decisero in seguito di ridurre la loro ricerca ad un livello più limitato, quando il Fondo Nazionale Svizzero non si dichiarò dispon-ibile a finanziare il loro progetto. Selezionarono otto individui dell'Istituto di Macrobiotica di Kientel in Svizzera che seguivano una dieta strettamente macro-biotica, compreso anche il Dottor Hertel: questo per ridurre al minimo la presenza di elementi che avrebbero potuto essere considerati fuor-vianti per i loro effetti sull'analisi del sangue. Tutti i volontari avevano un'età compresa fra i 20 ed i 40 anni, tranne Hertel che aveva 64 anni. Come ci ra

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie?

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie? Secondo la Dottoressa Hulda Clark, una famosa ricercatrice, attaccata dalle case farmaceutiche per le sue scoperte, ha scritto molti libri su come curare il cancro e il famoso libro “La cura di tutte le malattie” nel quale dimostra che una delle cause della distruzione continua del nostro sistema immunitario, e' l'amalgama che i dentisti usano per otturare i denti assieme ad altri prodotti che per anni hanno inquinato il nostro organismo, essendo formati da metalli pesanti e radioattivi come il mercurio, nichel, cromo, l'uranio ,ed un suo sottoprodotto molto pericoloso il polonio secondo lei causa di molte malattie e concausa del cancro. Vedi questo sito : http://www.drclarkinfocenter.com/ita/cleanses_clean-ups/dentalwork.php La nostra sola difesa contro tutti i parassiti, batteri, virus è il nostro sistema immunitario. Se i globuli bianchi vengono riempiti di metalli pesanti e vari inquinan