Passa ai contenuti principali

PARASSITI I LORO EFFETTI SONO QUASI SCONOSCIUTI ALLA SCIENZA MEDICA NON SPECIALIZZATA


MA COS'E' UN PARASSITA?
Un parassita è un minuscolo organismo che vive dentro o su un altro organismo ospitante e si nutre a sue spese. In altre parole i parassiti che vivono dentro di noi consumano le nostre vitamine, le nostre proteine e tutti gli altri nutrienti. E non si limitano a questo: si “fanno i fatti loro” dentro di noi, rilasciando a loro volta i loro batteri e virus tossici al nostro interno.
L'uomo è gravemente infestato da parassiti tra cui i trematodi che a causa della presenza di solventi creati dall'uomo, (quali l'alcool isopropilico - il benzene - il metanolo - lo xilene - il toluene e altri), possono completare il loro ciclo vitale nell'interno del corpo umano in zone in cui prima non arrivavano.
Eliminando questi parassiti, i vari solventi e quegli elementi che li producono, si può eliminare anche il cancro. Questi parassiti adulti producono l'orto-fosfo-tirosina che è lo stimolante mitotico che instaura il processo canceroso nel corpo umano.Sembra molto semplicistico se si conoscono i retroscena, gli studi e le terapie molto complicate e diversificate applicate dalla medicina ufficiale."
La dott.ssa Hulda Regehr Clark ha scoperto che diversi vermi, per esempio i parassiti intestinali e epatici, che normalmente si manifestano negli esseri umani solo nella loro forma matura, potrebbero compiere tutte le sei fasi del loro sviluppo in un individuo, se nell’organismo sono presenti solventi. Possono lasciare l’organo nel quale si depositano normalmente e completare il loro sviluppo in ogni altro organo o parte dell’organismo. Quando iniziano la loro riproduzione, possono formarsi numerose tipologie di tumori, come hanno dimostrato le ricerche della dott.ssa Clark. I ricercatori hanno scoperto che i parassiti intestinali scomparivano nel 100% dei casi di tumore, curati con la sua terapia. Anche l’alzheimer, il diabete, la malattia di hodgkin e molte altre possono essere curate, eliminando i parassiti dal nostro organismo.
Poiché il processo descritto può avvenire solo in presenza di solventi, la dott.ssa Clark lo chiama un nuovo tipo di parassitismo, causato dagli effetti collaterali della nostra società moderna del benessere. I solventi si possono trovare non solo nelle vernici, nei colori, nei detergenti e nei pavimenti sintetici, ma anche nei prodotti per la cura del corpo, come creme, shampoo, saponi, dentifrici ecc., oltre che negli alimenti trattati, dove probabilmente vengono estratti a causa della sterilizzazione dei macchinari di imbottigliamento e di lavorazione, durante il processo di fabbricazione o di aggiunta di aromi e coloranti, estratti per mezzo di solventi.
(La dott.ssa Regehr Hulda Clark fa notare che il solvente alcool propilico, rilevato nell’organismo in tutti i casi di tumore, viene utilizzato dall’uomo da circa 100 anni, proprio da quando si è manifestato il tumore. In precedenza questo solvente era usato molto raramente.)
Una altra dottoressa scrive:- Mi sono imbattuta per la prima volta in questi strani esserini durante una seduta di colonterapia. Certo, all'Università li avevo studiati, ma sembravano appartenere più che altro al Terzo Mondo, dove facevano cose da matti e rimanevano tra i problemi più grossi da risolvere in campo sanitario (...).
Sono andata a a fare una visita presso un laboratorio di analisi specializzata in parassitologia e qui mi hanno fatto vedere decine di campioni prelevati con i più disparati parassiti.
Altro che problema medievale, siamo ridotti proprio male! I parassiti sembrano infestare un'alta percentuale della popolazione, e il brutto che nessuno pensa più ai vermi come ad una possibile causa di problema di salute nella nostra supercivilizzata società! A questo punto la convinzione che molti coliti, stitichezze, dolori intestinali non siano altro che parassitosi ha cominciato a farsi strada nella mia mente.
Ma i parassiti non danno sempre e solo problemi intestinali: anche la depressione, le turbe mentali, le asme, le epatiti, le dermatiti e chissà cos'altro possono essere provocate da queste insidiose (...). Sembra infatti che le sostanze emesse dai parassiti si combinino con dei veleni che abitualmente introduciamo nel corpo, come i conservanti alimentari, o altri composti chimici considerati innocui dalla scienza moderna. Il risultato sono dei nuovi composti molto irritanti a livello cellulare (...).
Vengono normalmente riconosciuti i seguenti sintomi: allergie, anemia, gonfiore, fatica cronica, stipsi, ridotta efficienza del sistema immunitario, diarrea, eczema, linfonodi allargati, appetito eccessivo, febbre, sintomi di influenza, chiacchiere a vanvera, bruxismo (digrignare i denti nel sonno), irritazione viscerale, irritabilità, itterizia, dolori muscolari o articolari, nervosismo, eruzioni cutanee, occhi arrossati, disturbi del sonno, guadagno o perdita di peso.
Un altro importante lavoro effettuato da ricercatori spagnoli (Journal of Allergy and Clinical Immunology 2000 (jan; 105:178-181.) ha potuto evidenziare che spesso le reazioni allergiche agli alimenti sono in realtà dovute non ad una reazione verso il cibo, ma alla presenza del parassita intestinale, che accentua i meccanismi di risposta infiammatoria, e determina reazioni in tutto e per tutto simili a quelle delle allergie o delle intolleranze alimentari.
Chi vive con animali o ne è in contatto è ad alto rischio di essere infestato da parassiti. Quindi un azione antiparassitaria è prendere le erbe elencate dalla Clark o fare lo Zapper ogni tanto.
il sistema più sbrigativo per eliminare molti parassiti è lo Zapper.http://www.drclark.net/it/the-zapper
(tratto dal libro: “ La Cura per HIV e AIDS;Copyright)
Tenie e ascaridi

Abbiamo tutti stadi di tenia nel nostro corpo, probabilmente per il fatto che da piccoli abbiamo mangiato della terra. Non è normale che questi stadi producono uova e si sviluppano ulteriormente. Il loro scopo è di restare in uno stato inerme. Probabilmente in questo modo causano pochi danni.

Ma ho scoperto che tutti i malati di HIV/AIDS hanno “la malattia di tenia”. Gli stadi producono uova. Queste espellono le loro piccole larve e cisti, assieme con le uova non fecondate e i loro batteri in tutto il corpo, facendovi sentire molto ammalati. Forse la grande quantità di solventi accumulata nel corpo, li rende idonei per la covatura; oppure la bassa immunità li permette di produrre uova. Il syncrometro (strumento diagnostico rivelatore, ideato dalla Clark ) rivela le scolici (teste) e uova in quasi tutti gli organi vitali: il timo, la milza, il midollo spinale, il cervello e il fegato.

Gli stadi di tenia non vengono da soli. Portano con sé batteri e virus nocivi. Streptomyces fungus è uno dei peggiori. Uno stadio di tenia è nelle vicinanze, ovunque trovo uno streptomyces.

Il programma antiparassitario a base di erbe non è efficace per tutte le tenie.( Nelle edizioni più vecchie, Dr. Clark raccomandava di usare Rascal per le tenie). Pure lo zapper non li può raggiungere tutte. Altre erbe tradizionali come semi di zucca oppure felci possono aiutare, ma il trattamento più efficace che io abbia trovato è il Co-Enzima Q10.

E’ necessario una gran quantità, 3000 mg in modo da raggiungere cisti di tenia in luoghi nascosti, come per esempio il cervello oppure il midollo. Se si è eccezionalmente grandi o pesanti (kg 70) ce ne vogliono 4 grammi.
Il Co-Enzima Q10 è normalmente presente in ogni cellula del vostro corpo. Non è tossico e non ha effetti collaterali. Ma il costo molto elevato impedisce di prenderlo continuamente. Non infettatevi di nuovo in modo che un dosaggio sia sufficiente. Ci si infetta di nuovo per esempio mangiando carne poco cotta oppure latticini.
Se siete molto ammalati, prendete il dosaggio massimo, ogni quinto giorno, fino a quando non vi sentirete meglio. Se siete HIV positivo ma non ammalati, prendetelo una volta la settimana. Gli altri giorni prendete una dose minima di ca. 400 mg
Per sfruttare la massima potenzialità di questo prodotto, prendetelo a stomaco vuoto, per esempio prima della colazione. Potete aprire la capsula e mangiarlo allo stato naturale, oppure mischiarlo con ¼ cucchiaino di miele puro. Non mangiate decine di capsule. Le capsule potrebbero contenere delle tossine insospettate.

Tenie Ostinate
L’eliminazione delle larve di tenia non significa necessariamente la fine della malattia! Qualche varietà di tenia, come per esempio l’echinococcus multiocularis, hanno le larve nelle larve! E perfino queste larve possono contenere altre larve. Le larve interne sono protette da cose che potrebbero danneggiarle. Questo spiega il motivo per cui non vengono sradicate con lo zapper, le erbe e perfino con il CoQ10. Le larve interne vengono chiamate Hydatider Sand. Il test con il syncrometro rivela che in certe persone, con la sfortuna di avere queste varietà di tenia, i hydatider sand sono ancora presenti, nonostante tutti i trattamenti menzionati. E. granulosis è la varietà più comune che sopravvive a tutti i trattamenti. Si trova in tutto il mondo, negli ovini, manzi, maiali, cavalli, capre e cani.
Ma quanti danni possono causare le rimanenze degli stadi di tenia? Sicuramente lo stato di salute migliorerà notevolmente dopo l’eliminazione della maggioranza. Infatti da soli causano pochi danni. Ma lo streptomyces, i quali accompagnano le larve, causano molto danno. Gli streptomyces possono espandersi in tutto il corpo come un virus e attaccare gli organi indeboliti, come il timo. Lo streptomyces non è semplicemente fastidioso come la candida. Lo streptomyces fa proteasi (un enzima)! Usa le basi del nucleo della cellula, adnin e hypoxantin; trasforma nitrato in nitrito, acido urico in ammoniaca, e ha un effetto debilitante sul potere di soppressione immunitaria delle cellule T. Questo non è un intruso comune, anche se lo si riscontra ovunque nella sporcizia. Non sarete in grado di migliorare la vostra salute se non riuscirete ad eliminare ogni granello di Hydatider Sand ed altre larve protette restanti.
Allo stesso tempo, le cisti non andrebbero aperte, in modo da non permettere a questi intrusi di uscirne, invece bisogna penetrarle in modo da eliminare il contenuto. Fortunatamente abbiamo trovato una combinazione di due cose in grado di penetrare diversi stadi di membrane ed eliminare queste larve protette, come pure tutte le uova incistate. Sono la Cisteina assieme all’olio d’oliva ozonato. Parleremo di questo tra un attimo. Ma prima, esistono altri parassiti a parte la tenia che sopravvivono ai nostri trattamenti? Si. Gli Ascaridi. Se dopo il programma di erbe antiparassitario, il CoQ10 e lo zapping,non si ha nessun miglioramento, allora si può supporre che sono rimaste gli stadi di tenia oppure uova di ascaridi.

Gli Ascaridi

Gli ascaridi infettano animali e umani da un estremo all’altro della terra. Si può predire con una certa certezza che tutti i cani e gatti hanno gli ascaridi, come pure le persone a tratti. Le persone e gli animali domestici hanno un loro tipo di ascaride anche se possono ospitare un altro tipo di ascaride. I cavalli hanno gli ascaridi megalocephala. I maiali hanno ascaridi suum. Il tipo che infetta le persone si chiama lumbricoides. Gli ascaridi non si attaccano al corpo. Non si muovono quasi. Rimangono fermi nel vostro corpo, usando sostanze nutritive e riempiendosi di uova.

Se si combatte i vermi d’ascaridi con lo zapper oppure con la ricetta di erbe, vengono feriti mortalmente. Muoiono ma non le loro uova. Sono protette. Entro il giorno, queste uova lasciano il verme moribondo e dopo non molto migliaia di uova scorazzano nel vostro corpo! Entro 24 ore si trasformano in larve. Si può seguire questo sviluppo con il syncrometro, preparando test di uova, larve e adulti.

Naturalmente fate lo zapping e eseguite il programma di erbe antiparassitario. Ma di nuovo questi non riescono a penetrare nel corpo degli ascaridi in modo da eliminarne il contenuto. Ce ne vogliono diverse settimane per disintegrare completamente un ascaride morto, purchè non ci siano ulteriori uova nascoste.

Penserete che qualche uova di ascaride non può causare molti danni, dato che il problema principale è stato eliminato. Ma non è così. Le uova possono causare più danni del verme. Le uova di ascaride portano 3 importanti agenti patogeni con sè, i quali si espandono nel corpo: Rhizobium leguminosarum, Mycobacterium avum/introcellulare e il virus del raffreddore, Adenovirus. Un’ondata di questi sono responsabili per il sudore notturno. Con la scomparsa dell’ultimo uovo di ascaride, anche gli agenti patogeni scompaiono e la notte sarete liberi da sudori notturni. Se il vostro sudore notturno ritorna, sapete che gi ascaridi si sono ripresentati. In 24 ore si svilupperanno ulteriormente in larve e il ciclo ricomincia.Ci vogliono circa 3 settimane per un grosso parassita come l’ascaride e larve di tenia a disintegrarsi e staccarsi completamente dal tessuto. Se durante questo tempo si liberano continuamente uova e teste di tenia, il ciclo di infezione non si interromperebbe mai. Fortunatamente le stesse due cose che penetrano nelle larve di tenia, riescono anche a penetrare nei vermi d’ascaridi e pulire gli ultimi intrusi.

Strangolate i Ritardatari
Questo è un programma supplementare per eliminare gli stadi di tenia come pure le uova di ascaridi:
  • Olio d’oliva ozonizzato, 3 cucchiai al mattino
  • L-isteina, 500 mg, 3 capsule, due volte al giorno. Aspettare 5 ore dopo aver preso l’olio ozonizzato. Annullerebbe l’effetto dell’olio.
Comperate un piccolo ozonizzatore per fare il vostro olio ozonizzato
Potete facilmente fare il vostro olio ozonizzato.Comperate un ozonizzatore e una piccola bottiglia di olio d’oliva. Toglietene ca. 2cm. Fissate il cilindro di ventilazione alla fine del tubo e lasciatelo cadere nella bottiglia dell’olio. Scegliete un cilindro di ceramica oppure legno. Prodotti di plastica rilasciano benzene. Le bollicine possono fare in modo che l’olio fuoriesca. Se questo fosse il caso, eliminate ancora un po’ d’olio. Accendete l’ozonizzatore prima di inserire il cilindro nell’olio. Ozonizzate per 20 minuti o più. Chiudete il contenitore e conservatelo nel congelatore finchè non lo usate. Quando lo usate, diminuisce rapidamente. Dopo 5 giorni, ozonizzate ancora per ripotenziare. Funzionano altri oli? Probabilmente. Non li ho testati, dato che potrebbero contenere del benzene. L’olio ozonizzato non ha effetti collaterali, però non si dovrebbe ingerire più del necessario.Si potrebbe aspettarsi che l’ozono salti dalle molecole d’olio alle molecole di grasso, facendole invecchiare. Fortunatamente, la dose è molto piccola e agisce sugli intrusi prima di agire su di voi.

La cisteina dovrebbe essere L-Cisteina, Cisteina cloridrico, oppure semplicemente Cisteina libero. Non prendete D-Cisteina oppure DL-Cisteina, dato che non sono naturali.Queste sostanze aggiuntive possono dare effetti collaterali, forse dovuto alle loro proprietà di penetrazione nei parassiti. Se riscontrate effetti collaterali gravi, diminuite la dose. Anche se riducete la dose, non prendetelo per più di tre settimane. La maggioranza delle persone non ha nessun effetto collaterale. Ma più parassiti avete, e più effetti collaterali potete aspettarvi; stanchezza, mancanza d’appetito, nausea. Da notare che anche gli animali che vengono deparassitizzati riscontrano sintomi simili. Non ho ancora trovato il modo per eliminare tali effetti, perciò è saggio bere molta acqua, prendendo Vit. C e Vit. E, 400mg , uno al giorno. La vitamina E eliminerà la sovra-ossidazione temporaneo prodotto dall’olio ozonizzato. Prendetelo due ore dopo l’olio ozonizzato, in modo da assicurare che la potenza dell’olio non venga eliminata. Alcalinizzatevi con ½ cucchiaino di bicarbonato prima di coricarvi, dato che tutti i composti di zolfo vi acidificheranno. Siate pazienti. Di solito , tutti gli effetti collaterali spariscono entro un paio di giorni, in casi più gravi, possono durare una settimana. Mangiate regolarmente ai pasti anche se avete mancanza di appetito. Non permettevi di perdere peso, neanche per una settimana. Prendete una capsula di vitamina B1, 500 mg con ogni pasto per aiutarvi a riguadagnare l’appetito.

La Cisteina ha altri vantaggi. Neutralizza i raggi emessi che tutti noi subiamo su questo pianeta. Questo spiega il motivo per cui questa sostanza può allungare la vita in modo sostanziale negli animali. La Cisteina disintossica dai metalli pesanti,forse tramite la formazione di gutathione. E’ un precursore del glutatione e merita un posto d’onore sulla tabella dei supplementi d’integrazione. Nonostante ciò, non si dovrebbe esagerare con l’assunzione. Dopo l’assunzione di sei capsule al giorno per tre settimane (più il bicarbonato prima di coricarsi), eliminatelo completamente per una settimana.
Se i vostri sintomi ritornano oppure non sono mai scomparsi, potete presumere che avete ancora delle uova oppure stadi resistenti di tenia. Potete raddoppiare la dose dell’olio ozonizzato Se i vostri sintomi ritornano oppure non sono mai scomparsi, potete presumere che avete ancora delle uova oppure stadi resistenti di tenia. Potete raddoppiare la dose dell’olio ozonizzato. Nessun ascaride oppure stadio di tenia può fuggire questo trattamento unico. Possono ritornare solo con la reinfettazione. Anche se non esistono effetti collaterali, non potete prendere questa dose giornalmente. Potete però includerlo al vostro programma di mantenimento. (incluso la vitamina E)
(tratto dal libro: “ La Cura per HIV e AIDS;Copyright)


© 1999-2006 Dr. Clark Information Center All texts on this website copyrighted Dr. Clark Information Center, except where indicated to be copyrighted by Dr. Hulda Clark and New Century Press or other entity. Mainpage www.drclark.net.


Commenti

Post popolari in questo blog

RIGENERARE I GLOBULI BIANCHI

Tratto dal sito ufficiale I nostri globuli bianchi (GB)  sono il nostro sistema immunitario I Globuli Bianchi hanno diversi modi per attaccare i nostri nemici.  I nemici grandi devono essere attaccati e uccisi prima di essere sbocconcellati e finiti. Nemici più piccoli, come i batteri e i virus, possono essere mangiati interi semplicemente inglobandoli, e poi vengono uccisi una volta che sono all'interno dei Globuli Bianchi (GB) I globuli bianchi devono scaricare il loro cargo super-tossico nel luogo appropriato (la vescica) Agiscono come corridori di staffetta, raccattando tossine intorno a loro e portandole a una stazione di cambio (un nodo linfatico).  Le scaricano a un altro GB che le porta ai GB dei reni.  Questi ultimi le passano ai GB della vescica e all‘urina, e l‘opera è completata. PERCHE' L'IMMUNITA' VIENE MENO? I reni diventano polarizzati sud Il fegato diventa polarizzato sud I globuli bianchi diventano polarizzati sud

HIV SI PUÒ ELIMINARE SECONDO QUALCUNO, COME?

L'HIV/Aids si potrebbe eliminare....qualcuno lo ha fatto, come si fa? La medicina ufficiale scrive:- “Un’infezione da HIV non è guaribile. Tuttavia, grazie a terapie mediche avanzate esistono oggi buone possibilità di far regredire una immunodeficienza già acquisita, o di ritardarne la manifestazione di vari anni, a patto che si inizi per tempo la terapia. Grazie ai progressi della medicina moderna, per molte persone che hanno contratto l’HIV la speranza di vita è sensibilmente aumentata.” Non sono dello stesso avviso varie associazioni e persone nel mondo come ad esempio la Dottoressa Hulda Regehr Clark, che in più libri asserisce di aver eliminato ELETTRONICAMENTE ed ERBORISTICAMENTE, il marcatore comune a ll'immunodeficienza  chiamata HIV e che poi degenera in Aids. Anche l' Associazione SUM, ha creato un ebook gratuito nel quale spiega che il virus dell'HIV non esiste ed è stato inventato , esistono invece molte malattie distinte c

IL CANCRO SI PUÒ DEBELLARE

IL CANCRO SI PU Ó DEBELLARE Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute. Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta. Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente. Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita? La prima vera causa sono i tuoi pensieri , perché ciò che hai pensato valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni, fallimenti, tradi

OSSIGENO e ACQUA per la salute

3.Un corpo alcalino non si ammala facilmente Avere un corpo alcalino, significa apportare abbastanza ossigeno  al sangue   e quindi ai vari organi in modo che possa aver la capacità di eliminare i famosi scarti chiamati anche radicali liberi ed altre sostanze che rallenterebbero il normale funzionamento del nostro corpo creando accumuli di scorie e facendolo ammalare. Vedi questo collegamento      EQUILIBRIO ACIDO BASICO Per mantenersi in equilibrio il corpo continua incessantemente usare il sistema dei “minerali tampone” così chiamati perché tamponano l'eccessiva acidità o alcalinità del sangue essi sono, calcio, magnesio, sodio,potassio, il sistema tampone funziona fino all'età di circa 40 anni dopo il sistema crolla di colpo. Non dimentichiamo che comunque noi ossigeniamo il corpo anche in altri modi, pomoni ,reni,pelle ,fegato. Vedi questo collegamento  http://www.disinformazione.it/regolazione_acido_base.htm Sia un eccesso di acidità che un eccesso di al

CANCRO PREVENIRE ED ELIMINARE LE CAUSE

IL CANCRO SI PU Ó DEBELLARE Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute. Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta. Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente. Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita? La prima vera causa sono i tuoi pensieri , perché ciò che hai pensato valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni, fallimenti,

Guarigioni di Cancro al 100 % dava nel 1990 la Proteina naturale dell'uomo la GcMAF

STORIA Il governo USA ha condotto una perquisizione nella clinica del Dr. Bradstreet cercando specificatamente di confiscare il GcMAF per poter chiudere la ricerca e porre fine al trattamento con i suoi pazienti. Mentre il GcMAF è un trattamento perfettamente legale nel mondo, in dozzine di nazioni avanzate, l’americana Food and Drug Administration l’ha resa fuorilegge , definendola “medicina senza approvazione”. USA: dr Bradstreet trovato morto. Ricercava su medicina anticancro, la GcMAF. | La Stella Il dr Bradstreet è stato trovato morto, in un fiume, con spari al petto. Stava lavorando ad una molecola poco nota, la "GcMAF," secondo molti una potenzia lastella.altervista.org -   da FUORI DI MATRIX - sabato 8 agosto 2015 che rimanda a numerosi approfondimenti   http://fuoridimatrix.blogspot.it/2015/08/gcmaf-la-proteina-che-sopprime-il.html BANG MORTO! ALTRA CURA CONTRO IL CANCRO SOPPRESSA! E QUESTA PARE PROPRIO CHE FUNZIONI Che fine ha fatto que

LA MENTE CREA LE MALATTIE DEL CORPO MA INTANTO

2. La mente crea le malattie del corpo ma intanto....        Per mia esperienza personale ho potuto constatare su me e su altri che il primo passo dopo un buon pronto soccorso, per risolvere una malattia è rivolgersi alla mente; ma molte volte la persona sta cosi male ed è così preoccupata che non riesce a guardare nella mente, questo accade quando c'è troppo dolore o intontimento e se non si allevia prima il dolore e l'intontimento diventa difficile intervenire e risolvere il problema che affligge la persona.       Per questo motivo ho cercato soluzioni abbastanza immediate , semplici, e comprovate che allevino la condizione della persona fino al punto di potersi occupare poi della sofferenza mentale che è sempre la vera causa della malattia.       Una malattia è  una protesta verso qualcuno o verso qualche situazione  che non riesci ad affrontare.       Questa malattia  cerca di   risolvere  un problema che non si vuole affrontare (  spesso  ci si può

MALATTIE E MICROONDE

LA RICERCA DI HERTEL Undici anni fa, il Dottor Hertel, un medico nutrizionista che ave-va già lavorato per diversi anni per una società alimentare svizzera, si mise in contatto con il Professor Bernard Blanc dell' Istituto Federale di Tecnologia per sviluppare un programma di ricerca a largo raggio sull'effetto del cibo trattato con microonde negli esseri umani. I due scienziati decisero in seguito di ridurre la loro ricerca ad un livello più limitato, quando il Fondo Nazionale Svizzero non si dichiarò dispon-ibile a finanziare il loro progetto. Selezionarono otto individui dell'Istituto di Macrobiotica di Kientel in Svizzera che seguivano una dieta strettamente macro-biotica, compreso anche il Dottor Hertel: questo per ridurre al minimo la presenza di elementi che avrebbero potuto essere considerati fuor-vianti per i loro effetti sull'analisi del sangue. Tutti i volontari avevano un'età compresa fra i 20 ed i 40 anni, tranne Hertel che aveva 64 anni. Come ci ra

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie?

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie? Secondo la Dottoressa Hulda Clark, una famosa ricercatrice, attaccata dalle case farmaceutiche per le sue scoperte, ha scritto molti libri su come curare il cancro e il famoso libro “La cura di tutte le malattie” nel quale dimostra che una delle cause della distruzione continua del nostro sistema immunitario, e' l'amalgama che i dentisti usano per otturare i denti assieme ad altri prodotti che per anni hanno inquinato il nostro organismo, essendo formati da metalli pesanti e radioattivi come il mercurio, nichel, cromo, l'uranio ,ed un suo sottoprodotto molto pericoloso il polonio secondo lei causa di molte malattie e concausa del cancro. Vedi questo sito : http://www.drclarkinfocenter.com/ita/cleanses_clean-ups/dentalwork.php La nostra sola difesa contro tutti i parassiti, batteri, virus è il nostro sistema immunitario. Se i globuli bianchi vengono riempiti di metalli pesanti e vari inquinan