L'ANTIDOTO UNIVERSALE
Scienza e storia del Biossido di Cloro
https://www.youtube.com/watch?v=_RkGNhU1J6Q
Le informazioni contenute in questo Post sono strettamente a scopo didattico. Nulla in questo post è destinato a costituire un consiglio o un trattamento medico.
I protocolli qui descritti non sono stati approvati da enti ufficiali.
Se desideri applicare i protocolli di questo libro, ti stai assumendo la piena responsabilità delle tue azioni. Accetti la responsabilità al 100% per qualsiasi utilizzo fatto di qualsiasi informazione qui contenuta.
Una grande quantità di prove fornite dalla FDA, dall'EPA e da varie società industriali dimostrano scientificamente che l'MMS1 (biossido di cloro) uccide e/o ossida agenti patogeni e veleni negli alimenti, nelle reti idriche pubbliche, negli ospedali e persino nei macelli.
Prove
aneddotiche provenienti da migliaia di persone in tutto il
mondo
indicano che non ci sono dubbi che l'MMS1 (biossido di
cloro) e l'MMS2 (quando disciolti in acqua si trasformano in acido
ipocloroso [HOCl]) abbiano la capacità di uccidere gli agenti
patogeni e/o ossidare i veleni in il corpo umano.
Il regolamento FDA specifica che il biossido di cloro (MMS1) e l'ipoclorito di calcio (MMS2) possono essere utilizzati negli impianti idrici pubblici per depurare l'acqua,e il biossido di cloro viene utilizzato per conservare verdure, carne e altri oggetti.
Il
corpo umano è in media per il 60-75% di acqua. È ovvio che il
biossido di cloro può anche purificare l'acqua nel corpo proprio
come fa nei sistemi idrici pubblici. Una volta che l'acqua del corpo
è purificata e molti dei veleni ossidati, il corpo può quindi
guarire il corpo.
MMS (biossido di cloro)
Un po' di storia
1814: Sir Humphry Davy scopre il biossido di cloro, aggiungendo acido solforico (H₂SO₂) al clorato di potassio (KClO₂). È un biocida antimicrobico riconosciuto all'inizio del 1900. Da allora è noto per le sue proprietà disinfettanti.
Anni '30: Inizio di un uso più frequente del biossido di cloro per la disinfezione degli ambienti. Uno dei principali vantaggi del biossido di cloro è che, essendo un gas vero e proprio, si espande uniformemente per riempire l'ambiente da disinfettare. A causa delle preoccupazioni logistiche relative al trasporto sicuro del gas, si iniziò a produrre il clorito di sodio come precursore chimico relativamente sicuro, e le industrie che utilizzavano il biossido di cloro lo generavano in loco secondo necessità. Grazie alla sua solubilità in acqua, il biossido di cloro inizia a essere utilizzato per il trattamento delle acque.
1944: Prima applicazione commerciale. Utilizzato come agente biocida/controllo di sapori e odori nelle acque domestiche delle Cascate del Niagara, negli Stati Uniti.
Anni '50: inizia l'uso estensivo del biossido di cloro negli impianti di trattamento delle acque e nelle piscine negli Stati Uniti. Allo stesso modo, si scopre che il biossido di cloro distrugge il biofilm, la melma algale che si accumula nelle torri di raffreddamento, tra gli altri luoghi, e ospita batteri nocivi. La candeggina al cloro, al contrario, non è in grado di uccidere il biofilm.
1956: Bruxelles, in Belgio, passa dal cloro al biossido di cloro per le sue operazioni di disinfezione dell'acqua potabile. Questo segna il primo utilizzo su larga scala del biossido di cloro per il trattamento dell'acqua potabile.
1967: L'Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA) degli Stati Uniti registra per la prima volta il biossido di cloro come disinfettante e igienizzante. La registrazione riguarda il biossido di cloro in forma liquida. Gli usi indicati includono impianti di lavorazione, manipolazione e stoccaggio di alimenti, impianti di imbottigliamento, lavaggio di frutta e verdura, sanificazione dell'acqua, controllo degli odori e trattamento dei rifiuti sanitari.
Anni '70: l'EPA inizia a raccomandare l'uso del biossido di cloro al posto della candeggina per il trattamento dell'acqua. Centinaia di reti idriche comunali si convertono con successo al biossido di cloro. Questo accade negli Stati Uniti e in Europa, soprattutto in quest'ultima. La conversione è catalizzata da un profilo ambientale più sicuro del biossido di cloro rispetto al cloro, poiché il biossido di cloro non produce sottoprodotti nocivi, come invece fa la candeggina.
1977: Tremila sistemi idrici comunali raggiungono il controllo biologico utilizzando il biossido di cloro.
Anni '80: il biossido di cloro sostituisce gradualmente il cloro in molti settori industriali: nell'industria della carta e della cellulosa come agente sbiancante, nel trattamento industriale delle acque come biocida e come agente antiodore, nell'industria alimentare come disinfettante.
1983: L'EPA raccomanda il biossido di cloro come soluzione ai trialometani (THM). Quando il cloro viene utilizzato per disinfettare l'acqua e renderla potabile (clorazione), i THM vengono prodotti come sottoprodotto. I THM sono stati collegati al cancro (ovvero, sono cancerogeni). Il biossido di cloro non produce THM.
1988: L'EPA registra il biossido di cloro come sterilizzante. Ciò significa che il biossido di cloro è sicuro ed efficace da utilizzare in ospedali, strutture sanitarie e laboratori.
1990: L'uso del biossido di cloro come disinfettante, igienizzante e sterilizzante cresce in molti settori e paesi. Tra questi, l'industria delle bevande, gli impianti di lavorazione di frutta e verdura, l'industria della carta e della cellulosa e gli impianti di trattamento dei rifiuti industriali. Questi settori sono diffusi negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa.
2001: La Federal Emergency Management Agency (FEMA) e altre agenzie governative utilizzano il biossido di cloro per decontaminare gli edifici contaminati dall'antrace. Il biossido di cloro si è rivelato completamente efficace contro le minuscole spore di antrace. Edifici, pareti e arredi non hanno subito danni a causa del trattamento.
2005: La FEMA utilizza nuovamente il biossido di cloro. Viene utilizzato per eliminare le infestazioni di muffa nelle case danneggiate dalle inondazioni causate dall'uragano Katrina. Dopo un trattamento di 12 ore, un ristorante di New Orleans riesce a eliminare completamente la muffa dall'interno senza dover ricostruire.
2010: La Food and Drug Administration degli Stati Uniti emette un avviso sull'uso dell'MMS secondo i protocolli di Jim Humble. Lo etichetta come candeggina industriale. Allo stesso tempo, però, ha approvato l'uso del biossido di cloro per collutori, dentifrici e come disinfettante per la ristorazione, tra gli altri usi, citandolo come un'alternativa migliore al cloro.
2014: I Centers for Disease Control (CDC) registrano ProKure V e PERFORMACIDE® come disinfettanti contro il virus Ebola. Entrambi contengono biossido di cloro. ProKure V afferma di "iniziare a uccidere i patogeni in pochi secondi, mentre altri disinfettanti più tradizionali e comunemente usati impiegano pochi minuti. La rapida velocità con cui ProKure V uccide i patogeni lo rende un prodotto di scelta per contribuire a contenere le epidemie di malattie infettive e a mantenere le strutture pubbliche più pulite e sicure per tutti". PERFORMACIDE® "è un generatore e un sistema di erogazione di biossido di cloro unico nel suo genere. Il biossido di cloro è un potente virucida".
https://mmstestimonials.co/ Testimonianze
Commenti
Posta un commento