Passa ai contenuti principali

IL CANCRO SI PUÒ DEBELLARE

IL CANCRO SI PUÓ DEBELLARE

Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute.
Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta.

Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente.

Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita?

La prima vera causa sono i tuoi pensieri, perché ciò che hai pensato
valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni,
fallimenti, tradimenti, ingiustizie subite, sono chiuse nella tua mente.
Questi vecchi pensieri , hanno potere su di te oggi e creano la tua malattia.
Occorre che tu riveda le gravi decisioni prese in quei momenti emozionali
e le rivaluti in una nuova unità di tempo per riavere la tua salute.

Ma quando sei troppo malato non è facile indagare e trovare il vero motivo scatenante la malattia sei troppo debole e indifeso.
É quindi urgente, risolvere a livello fisico immediato, la sofferenza
e poi, rivolgersi alla mente che essendo la causa principale “motivata”
dalle perdite subite, vere o immaginarie, se non risolte rimetterà lì la malattia.
_____________

Poi ci sono altri metodi o sostanze che elenco più sotto
e di cui scriverò più avanti in quaesto Blog.

Lo Zapper e il sistema della Dott.ssa Clark
La dottoressa Hulda Regehr Clark è nata a Rosthern, Saskatchewan, Canada, il 18 ottobre 1928.
Ha iniziato gli studi di biologia all’Università di Saskatchewan, Canada, dove ha conseguito il titolo di Bachelor of Arts con pieni voti assoluti e la lode nel 1950.
Ha poi ottenuto la laurea di Master of Arts con massimi onori alla stessa Università di Saskatchewan. Dopo due anni di studio alla McGill University, ha ottenuto la laurea di Ph.D. (Philosophy Doctor) in fisiologia alla Minnesota University nel 1958. Gli studi della dottoressa Clark si sono interamente concentrati sulla biofisica e sulla fisiologia cellulare.
La Dr.ssa Clark ha trovato che il cancro è creato da fattori multipli; dalle tossine ambientali ,come materiali radioattivi nei denti, a tossine prodotte nel corpo umano da certi agenti patogeni, parassiti, funghi e batteri.
Ma a differenza di altre ricerche, ella non enumera decine di “possibili concause”, ma dice i nomi precisi dei fattori che possono essere trovati in OGNI caso di cancro, in OGNI tumore.
La Causa
Per molti anni tutti abbiamo creduto che il cancro fosse diverso dalle altre malattie. Consideravamo il cancro una specie di incendio che, una volta innescato, non fosse più possibile spegnere; perciò si doveva tagliarlo via, o irradiarlo fino a farlo morire, o distruggere chimicamente ogni cellula cancerosa presente nel corpo, dato che si riteneva impossibile che tornasse alla normalità. NULLA DI PIÙ SBAGLIATO E tutti credevamo che tipi diversi di cancro, come la leucemia o il cancro al seno, avessero cause diverse. Ancora sbagliato!”
“In questo libro vedrete che tutti i cancri sono simili.
Sono tutti causati da un parassita: un singolo parassita! Si chiama trematode intestinale umano. Se uccidete questo parassita, il cancro si arresta immediatamente (arresta la sua crescita). I tessuti ridiventano normali. Per sviluppare un cancro, qualunque tipo di cancro, dovete avere questo parassita.”
In che modo il trematode intestinale umano può causare il cancro? Questo parassita tipicamente vive nell'intestino, dove potrebbe fare un danno relativamente minore, come ad esempio la colite, il morbo di Chrom, o la sindrome da colon irritabile, o magari proprio nulla. Ma se invade un organo diverso, come l'utero o i reni o il fegato, causa molti danni. Se si insedia nel fegato, causa il cancro! Ma si insedia nel fegato solamente di certe persone: queste persone hanno tutte dell’alcool isopropilico nel proprio corpo.
Tutti i malati di cancro hanno nel fegato sia l'alcool isopropilico che il trematode intestinale. Il solvente alcool isopropilico è responsabile dell’insediamento del trematode nel fegato. Per sviluppare il cancro, dovete avere nel corpo entrambi: sia il parassita che l'alcool isopropilico.
(Tratto dal libro: “The Cure For All Cancers”, p1f.;Copyright)
Traduzione di Franca Losi
(Questo libro è stato pubblicato in italiano con il titolo: “Il Cancro. Prevenzione e cura" Macroedizioni)

Pensavamo che la parte peggiore delle otturazioni in amalgama fosse il mercurio. Ma ora vi è una tossina ben peggiore di quanto non avessimo mai immaginato. Solo un tubo di contatore Geiger Mueller è riuscito a trovarla. È una radiazione proveniente dal polonio, quello stesso polonio che produce il complesso-cancro. Questa è un’urgenza immediata. Un tumore maligno continuerà a ricrescere se continua a essergli fornito polonio dai vostri denti. Il Syncrometro® trova il polonio proprio accanto (anzi, a contatto di) qualsiasi uranio sia presente, in qualsiasi otturazione dentale radioattiva, così come lo trova nel tumore. Il polonio si è effettivamente costruito un percorso fino al vostro tumore! Ciò fa del cancro una malattia in parte dentale!
Rimuovendo il polonio e l’uranio saldamente incorporati nei vostri i denti, potete distruggere tutte le vostre malignità. I cancri non sono indipendenti: dipendono da una fornitura costante di polonio e da uno stabile rifornimento di energia vivente chiamata "equivalenti riducenti” proveniente dal parassita. Fermare uno o l’altro dei due è altrettanto efficace.

È merito della dottoressa Clark aver scoperto che le cariche parassitiche svolgono un ruolo centrale nel cancro.
Vedi i suoi libri in questi link
PARASSITI : minuscoli animali, come i vermi, le sanguisughe e altri, che possono vivere dentro di noi. Dentro di noi rilasciano le loro uova. Mangiano con noi consumando le nostre sostanze nutritive e facendosi i propri "bisogni" dentro di noi mediante il rilascio di batteri e virus. Leggitutto ...
Il parassita è un organismo che non è in grado di sopravvivere in modo autonomo, ma ha bisogno di un altro organismo cui appoggiarsi per estrarre l'energia necessaria ai propri scopi. I parassiti generano infiammazione.
All'interno di questi parassiti ci vivono batteri e virus e fughi, a sua volta all'interno dei batteri ci vivono altri virus.
Questi inquinanti e parassiti, sono stati identificati usando uno strumento diagnostico di mia invenzione chiamato il Syncrometro (marchio registrato).
Il Syncrometro. È un circuito audio-oscillatore che si mette in sintonia e in risonanza con tutti gli organismi e le cose, un po’ come un sintonizzatore radio, sa individuare una determinata stazione, esso è in grado di scannerizzare tutto ciò che è presente nel corpo – sia esso un oggetto, un organo, una sostanza chimica o un virus, perché ogni cosa ha una sua frequenza o gruppo di frequenze caratteristiche di quella specifica cosa o animale.
Il Syncrometro è più accurato e versatile di tutti i migliori metodi diagnostici, ed è affiancato da un metodo per determinare il grado di precisione della diagnosi.
Tuttavia esso è in grado di definire risultati negativi o positivi ma non di quantificarli.
La possibilità di risultati erroneamente positivi o negativi è di circa il 5%, percentuale che può essere diminuita ripetendo il test.
La dottoressa Clark si è perciò dedicata a fare tutte le sue ricerche con il Syncrometro, individuando così le cause del cancro, dell’HIV e di altre malattie “misteriose” ha studiato i batteri nei dettagli. I batteri nocivi sono causa di dolore e di sintomi indesiderati come gas, nausea, flatulenze, diarrea e costipazione, stanchezza, perdita di appetito, sudorazioni notturne, insonnia e molti altri disturbi.
I batteri mangiano i rifiuti. Perciò se la vostra digestione non è buona, avrete nell’intestino del cibo non digerito e i batteri saranno presenti. I batteri rilasciano le loro tossine nocive e causano infiammazione.
La stragrande maggioranza dei batteri del corpo è resa innocua dagli effetti protettivi del sistema immunitario, e alcuni tipi di batteri sono benefici.
Ma alcune specie di batteri sono nocive e causano malattie infettive.
Per anni ha continuato a usare un generatore di frequenze per “fulminare” i vari patogeni, studiandoli uno per uno ma ci voleva molto tempo uccidendoli uno ad uno.
Nel 1994 suo figlio le ha costruito un generatore di frequenze molto preciso, a pile, quasi tascabile chiamato Zapper. Lo scopo dell’apparecchio era di uccidere il parassita intestinale Fasciolopsis Buski, ma lei si è accorta che lo zapper a pile uccideva tutti i patogeni anche se non si metteva su una frequenza specifica. Ciò le ha permesso di risparmiare molto tempo. Lo Zapper è un apparecchio che stecchisce i patogeni con l’elettricità, Qualsiasi frequenza a onda quadra, generata da un voltaggio solo positivo uccide contemporaneamente tutti i batteri, i virus e i parassiti. Dato un voltaggio sufficiente (da 5 a 10 volt) e una frequenza sufficiente (qualsiasi da 10 Hz a 500.000 Hz)


Naturalmente nel caso del cancro lo zapper non può essere considerato come l’unico rimedio, ma con esso si può efficacemente ridurre la carica parassitica, sicché gli altri presidi terapeutici possono diventare efficaci.

Una forza elettrica positiva che pulsa su e giù non solo uccide le bestioline ma sembra che rivitalizzi i globuli bianchi spingendoli a un attacco a fondo contro gli invasori (parassiti, tossine, batteri e altro). (Libro Prevenzione pagina 99).
possibile spiegazione del successo dello zapper è che forse la carica positiva della corrente distacca i batteri, caricati negativamente, dalla loro adesione elettromagnetica al nostro corpo, sicché il sistema immunitario può combatterli. Questo fenomeno è ancora soggetto a studi intensivi nel campo più nuovo della ricerca universitaria: la biofisica.
Ci vogliono tre trattamenti di sette minuti, eseguiti consecutivamente ad intervalli di 20 minuti per uccidere tutto.

Perché? Il primo zapping uccide i virus, i batteri e i parassiti. Ma dopo pochi minuti i batteri e i virus (diversi da quelli uccisi) spesso ritornano. Ne concludo che questi avevano infettato i parassiti e uccidendo i parassiti vengono liberati. Il secondo zapping uccide i virus e i batteri così rilasciati ma non molto dopo alcuni virus appaiono nuovamente. Probabilmente avevano infettato alcuni degli ultimi batteri. Dopo un terzo zapping non trovo (con il Syncrometro) più alcun virus, batterio o parassita, nemmeno dopo molte ore.
Lo Zapper viene affiancato da un trio di erbe efficaci contro i parassiti virus e sono usate da tempo immemorabile sia dagli indiani d'America che dai Cinesi ed esse sono:
  • Tintura extra forte mallo di noce nera
  • Capsule di artemisia (200-300mg di artemisia per ogni capsula)
  • Capsule di chiodi di garofano (500mg per capsula)
    [Tratto da "The Prevention of all Cancers", edizione 2004]
Queste erbe devono essere prese insieme, come trattamento singolo, nel giro di mezz’ora (preferibilmente entro 5 minuti). Ma non dovrebbero essere preventivamente mescolate ( non mescolate in un unica boccetta) perché interagiscono tra loro, ciò che distrugge la poro potenza.
Le 3 erbe uccidono stadi diversi dei parassiti: I chiodi uccidono le uova, l’artemisia uccide le cercarie e la tintura uccide gli adulti. Ma nel complesso, in una persona immunodepressa come voi, molti parassiti sfuggono all’uccisione e ricominciano il proprio ciclo. Ciò accade perché i parassiti morenti rilasciano immediatamente le proprie uova, che con il sangue viaggiano verso qualche punto del corpo appartato, sicuro per loro, come ad esempio l’orecchio interno, un muscolo oculare, o la fessura tra il cervelletto e il midollo allungato.
Per questa ragione dovreste prendere le vostre erbe antiparassitarie giornaliere tutte insieme, e se possibile mentre state facendo lo zapping, e con un’altra mezz’ora di zapper da fare. Il normale zapping uccide uova e stadi che stanno nuotando nel vostro sangue ( che potrebbe essere la vera causa delle metastasi).
La tintura di noce nera non penetra bene nel cervello, l’artemisia sì. Così se avete il cancro al cervello o all’occhio dovreste aumentare la dose di artemisia per ogni assunzione.

Altri posti in cui si annidano virus , parassiti, batteri sono:
  • MASCELLE E OSSA DELLA ZONA DENTALE causate dalle otturazioni dentali. Con accumulo di mercurio piombo ed altri metalli radioattivi causa di tumori. Tutte le malignità tumorali possono essere rese benigne in meno di 1 o 2 settimane dopo il restauro dentale. Si può raggiungere quest’obiettivo mediante questa procedura dentale avanzata.
  • Fatevi vedere da un dentista che conosce il problema.
  • (Vedi anche il mio blog ) e la pagina del sito ufficiale della Clark allegata .
  • CALCOLI BILIARI E RENALI. Fate la Pulizia dei reni e del fegato sia con erbe che con le gocce omeografiche create dalla Clark , che eliminano metalli pesanti,grasso per cuscinetti accumulato che impedisce ai reni di filtrare e favorisce l'annidamento di virus, batteri ed altro.
  • CIBO E ACQUA. Sottoponete i vostri cibi allo Zappicator (un altro prodotto) e fate il Programma intestinale
  • MANI. Sterilizzate le mani e le unghie con alcol etilico o wodka.
  • INQUINANTI COME I METALLI E I SOLVENTI. Leggete qui, come eliminarli e ripristinare l'immunità
Il suo terzo libro sul cancro s’intitola "Syncrometer Science Laboratory Manual". In questo libro la Dr.ssa Clark spiega come costruirsi un Syncrometro e come usarlo. Contiene 161 esperimenti, e anche le procedure per far rimpicciolire i tumori nel "Programma fatto soprattutto con lo zapping". Nel libro sono contenute tutte le istruzioni necessarie per costruirlo e utilizzarlo. Per questa ragione chiunque può ripetere i test descritti e verificarne i dati.
Copyright 2004 (inglese)
"
La Prevenzione di tutti i Cancri",ISBN 88-7507-749-5
Nei suoi ultimi libri, la dottoressa Clark descrive particolareggiatamente le sue più recenti e nuovissime tecnologie frequenziali, come lo zapping a piastre e l’omeografia.
Il suo quarto libro sul cancro e la prevenzione è intitolato: “La Prevenzione di tutti i cancri”. Per sradicare completamente un cancro avanzato è necessario o aggiungere il Programma in 21 giorni (dal libro “La cura per tutti i cancri avanzati”), o scegliere il Programma in 3 settimane, preso da quest’ultimo libro.

La differenza tra i due è che il Programma in 21 giorni utilizza principalmente integratori con l’aggiunta di zapping costanti,
mentre il Programma in 3 settimane riduce al minimo gli integratori, che vengono sostituiti dallo zapping a piastre e dall’assunzione di gocce d’acqua (tecnica chiamata omeografia).




Se siete molto robusti e determinati, potete fare entrambi i programmi insieme!
La velocità è importante. Potete immediatamente entrare in azione, ma dovete fare ogni programma completamente.
Se tralasciate parti di un programma state rischiando di fallire!
Se avete una recidiva di cancro, o se è partito un tumore in un secondo organo, dovreste considerarvi avanzati. Non avete tempo da perdere: siete entrati in una gara, non per vostra scelta. La gara è tra il cancro e il vostro sistema immunitario.
In questo libro è dettagliato il "Programma in 21 Giorni".
(dal libro “La cura per tutti i cancri avanzati”),




Effetti collaterali?
Di solito l’uso dello zapper non dà effetti collaterali. La corrente usata è così debole che non influenza le funzioni del corpo umano. Ma consigliamo le persone che portano un pace-maker di non usare lo zapper, dato che questo aspetto non è ancora stato investigato. Consigliamo di non usarlo nemmeno durante una gravidanza perché non sappiamo ancora come i parassiti morti e le tossine che risultano dalla massiccia uccisione dei parassiti possono influenzare la salute del feto.
Tuttavia un numero considerevole di donne gravide hanno riferito di aver usato lo zapper senza alcun effetto negativo per sé e per i nascituri. Anzi, sia le mamme che i bambini hanno avuto un considerevole miglioramento dello stato di salute. Voglio solo avvertire che questo aspetto non è ancora stato sottoposto a ricerche sistematiche.

rischio di uccidere i batteri “buoni” assieme con quelli “cattivi”?

Nonostante la parte interna dei contenuti intestinali spesso non venga influenzata dalla corrente elettrica, a volte dopo la zappicazione ( uso dello Zapper), viene tutta sterilizzata. Non c’è modo di distinguere tra i batteri buoni e cattivi. Comunque anche i batteri buoni diventano cattivi se passano attraverso le pareti intestinali, perciò la zappicazione raggiunge la maggior parte dei batteri cattivi. La buona notizia è che il movimento intestinale si perfeziona nel giro di pochi giorni. Evidentemente i batteri buoni sono beneficiati dall’uccisione di quelli invasivi. (La Cura di tutte le malattie)
Un’altra possibile spiegazione del successo dello zapper è che forse la carica positiva della corrente distacca i batteri, caricati negativamente, dalla loro adesione elettromagnetica al nostro corpo, sicché il sistema immunitario può combatterli. Questo fenomeno è ancora soggetto a studi intensivi nel campo più nuovo della ricerca universitaria: la biofisica.
Si possono prendere degli enzimi, per ripristinare la flora batterica.

________________________________________________________________________


Ci sono altri metodi o sostanze che elenco qui sotto e di cui scriverò in seguito .
Ognuna di queste conoscenze aiuta minimo a rallentare il cancro.

Vi chiederete che cosa hanno in comune queste altre tecniche che vi propongo?  
Esse  potrebbero  aiutare il metabolismo a riassestarsi ed a risolvere  la malattia. 

________________________________________________________________________

    l’Aloe – che è stato riscoperto da un umile religioso fra i mezzi che la gente comune, povera ma non priva di risorse,  usa in Brasile per auto-curarsi, ottenendo risultati molto migliori di quelli riportati dalla medicina accademica nelle cliniche dei ricchi. In questo modo l’Aloe  è stato messo a disposizione anche di chi ha ormai perso ogni speranza di guarigione.
    In questo capitolo si sostiene che l’Aloe può far ricuperare la salute non solo agli ammalati di cancro, ma anche a chi soffre di svariati mali “incurabili”, e che in campo preventivo essa può garantire un’efficace protezione naturale,  sia impedendo un pericoloso accumulo di tossine cancerogene, sia inducendo l’apoptosi (suicidio programmato)  delle cellule neoplastiche già formate, elevando nel contempo il livello di benessere soggettivo della persona. Si descrivono quindi la storia e le virtù dell’Aloe, la sua composizione, la sua efficacia in campo medico e le modalità di preparazione e somministrazione del frullato terapeutico secondo la ricetta tradizionale brasiliana divulgata da Padre Romano Zago.




L’Essiac è un semplice decotto di erbe che un popolo antico, saggio ed ispirato, che da sempre vive in simbiosi con la Natura, ha saputo donare all’uomo moderno in soccorso dei suoi mali. Le supreme doti disintossicanti e l’azione armonica e sinergetica di umili erbe, accuratamente scelte e dosate in base all’esperienza derivata da secoli di pratica costante “sul campo”, sono risultate oltremodo efficaci per la cura di svariate malattie cronico – degenerative, davanti alle quali la scienza ufficiale si dimostra tuttora impotente. L’impegno e l’abnegazione di una modesta infermiera – Cassie – ha permesso di far conoscere questo sistema e di applicarlo anche alla cura del cancro. Nel primo capitolo si descrivono quindi accuratamente i metodi di preparazione e d’uso del decotto, indicando anche le fonti di approvvigionamento. L’uomo moderno, ponendosi con umiltà davanti alla potente espressione di questo miracolo della Natura, potrà trarre dall’Essiac una delle fonti del proprio benessere, usandolo non soltanto come cura ma anche come prevenzione naturale nei confronti del cancro e di quasi ogni altro male.

 http://www.giuseppelimido.com/wp-content/uploads/2012/02/CAP.-1-Premessa_Introduzione_Essiac_pag-1-25.pdf


  • la vitamina B 17

  •       Il laetrile, altrimenti chiamato vitamina B17 o amigdalina, è un agente chemioterapico naturale che si trova in quantità variabili in oltre 1.200 piante e in particolar modo nei semi (gherigli) di Prunus Armeniaca (albicocca), Prunus Amiygdalus (Mandorla, varietà amara), Prunus Avium (ciliegia), Prunus Domestica (susina), Prunus Persica (pesca), Prunus Spinosa (prugna) e Malpighia Punicifolia (acerola). Anche i semi delle mele e dell’uva, il miglio, le fave (Vicia Faba), molte bacche, il grano saraceno, la manioca o cassava (Manihot Esculenta), i germogli di bambù ( da usarsi però solo come prevenzione e non in caso di cancro conclamato-vedi oltre), le noci di macadamia e molti legumi e semi contengono laetrile. 




  • Vitamina C e le conoscenze del dott. Rath.

  • Acido ascorbico + bicarbonato di potassio e ribosio del dott . Pantellini.

  • Vari tipi di Funghi e il Miele di Manuka che aiutano il metabolismo.
  • Bicarbonato e il dott. Simoncini e Acqua Alkalina. 
  • Il digiuno.
  • La dieta vegana; 
  • I frullati del dott. Regies Gianas ;
  • La Graviola Max.
  • La Curcuma  LE Cose che non dovete sapere 
LE COSE CHE NON DOVETE SAPERE – La Curcuma fa quello che la chemioterapia non può fare: bloccare naturalmente la crescita del cancro! Ma dovete fare la chemio, altrimenti le Lobby come si arricchiscono sulla Vostra pelle?
E’ così, ormai negli ambienti scientifici gli eccezionali effetti benefici della Curcuma sono più che noti. Ma la gente non lo deve sapere. La Curcuma costa qualche Euro al Kilo, come ci si potrebbe speculare? Molto meglio la chemioterapia che comporta guadagni da favola alle case farmaceutiche. E fa niente se si gioca e si specula sulla pelle della gente !!
…………………..

Studio Scientifico: La Curcuma può bloccare naturalmente la crescita del cancro

       La curcuma è una antica medicina ayurvedica che viene usata da almeno 6000 anni in tutto il Sud-Est asiatico. E’ un potente antiossidante e anti-infiammatorio. Pertanto è utile per trattare un vasto numero di malattie croniche dalle malattie cardiache, diabete fino alla demenza. La curcuma è in grado di ridurre l’infiammazione cellulare e lo stress ossidativo che causa le malattie degenerative. Migliora il flusso sanguigno, portando ad un miglioramento della funzione cognitiva e della velocità di guarigione delle ferite.

      Sapevi che meno di un cucchiaino al giorno di curcuma è in grado di ridurre significativamente la capacità del DNA di trasformarsi e formare cellule cancerogene?      I ricercatori del UCLA Jonsson Comprehensive Cancer Center hanno scoperto che la curcumina (la componente primaria nella curcuma) ha dimostrato queste proprietà cancro-bloccanti durante uno studio che ha coinvolto 21 partecipanti affetti da tumore alla testa e al collo. Ai partecipanti sono state date due compresse masticabili contenenti 1.000 milligrammi di curcumina ciascuna. Dopo aver valutato i risultati, il laboratorio ha scoperto che gli enzimi nel bocca dei pazienti legati alla proliferazione e crescita del cancro sono stati inibiti dalla curcumina. La conclusione è che l’assunzione della curcumina ha fermato la diffusione delle cellule maligne.

         Un recente studio pubblicato sull’International Journal of Oncology ha dimostrato che la curcumina attiva efficacemente l’apoptosi delle cellule di cancro al fegato, il che significa che ha spinto queste cellule dannose a morire.Uno studio nel 1987 ha studiato gli effetti della curcumina sulla mutagenicità ( capacità mutanti del DNA) di alcune tossine e ha scoperto che la curcumina è un antimutagene efficace contro diverse sostanze mutagene e cancerogene ambientali e standard.        Secondo il Dr. Marilene Wang che ha guidato la prima ricerca, è necessario assumere curcumina concentrata per avere questi effetti. Tuttavia assumere quotidianamente curcuma nel modo giusto aiuta nella prevenzione e ad arrestare la crescita del cancro. Il Dr. Wang ha detto: “C’è tutto il potenziale per l’uso della curcumina come terapia adiuvante per il cancro. Non è tossica, è ben tollerata, è a buon mercato e facilmente reperibile in qualsiasi negozio di alimentari. Anche se questo è uno studio pilota è importante ampliare il nostro lavoro a più pazienti per confermare i nostri risultati.”

      Bisogna ricordare che per ottenere i massimi benefici dalla curcuma bisogna prima di tutto acquistare curcuma di ottima qualità oppure direttamente integratori di curcumina. La curcuma è liposolubile, che significa che si scioglie nei grassi. Senza grassi, il componente attivo della curcuma, la curcumina, ha difficoltà nel passare lo stomaco, l’intestino tenue, e arrivare nel sangue in cui può fornire i maggiori benefici.      Per questo la curcuma è tradizionalmente mescolata con un grasso sano e riscaldata. Aggiungi una manciata di pepe nero per attivarla. Quindi il modo ideale è mescolare della curcuma e del pepe (ne basta pochissimo) in olio di oliva, scaldarlo (non eccessivamente) e poi assumerlo direttamente o usarlo come condimento. È possibile avere un buon assorbimento della curcuma con la tradizionale ricetta del “Golden Milk“.

fonte: http://www.dionidream.com/curcuma-chemioterapia-bloccare-cancro/

SULL’ARGOMENTO E’ PIU’ CAUTA LA FONDAZIONE VERONESI:
“…Probabile anche un’azione di rallentamento nei confronti dei tumori”

ANCHE ARTOI – 
Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate NE ELOGIA LE VIRTU’:
…”Secondo i ricercatori, la curcumina potrebbe essere utile almeno in 8 tumori:  polmoni, bocca, colon, fegato, rene, pelle (melanoma), mammella e leucemia”.

LEGGI ANCHE:

Per ora vi do queste poche informazioni , ma chi è interessato ad un approfondimento può scrivermi lasciandomi l'email. Entro breve farò delle pagine in PDF di quello che si può fare velocemente per affrontare il problema , ma intanto potete rivolgervi al sito ufficiale della Clark che è formato da volontari, da informazioni specifiche a chi le richiede.



Commenti

Post popolari in questo blog

RIGENERARE I GLOBULI BIANCHI

Tratto dal sito ufficiale I nostri globuli bianchi (GB)  sono il nostro sistema immunitario I Globuli Bianchi hanno diversi modi per attaccare i nostri nemici.  I nemici grandi devono essere attaccati e uccisi prima di essere sbocconcellati e finiti. Nemici più piccoli, come i batteri e i virus, possono essere mangiati interi semplicemente inglobandoli, e poi vengono uccisi una volta che sono all'interno dei Globuli Bianchi (GB) I globuli bianchi devono scaricare il loro cargo super-tossico nel luogo appropriato (la vescica) Agiscono come corridori di staffetta, raccattando tossine intorno a loro e portandole a una stazione di cambio (un nodo linfatico).  Le scaricano a un altro GB che le porta ai GB dei reni.  Questi ultimi le passano ai GB della vescica e all‘urina, e l‘opera è completata. PERCHE' L'IMMUNITA' VIENE MENO? I reni diventano polarizzati sud Il fegato diventa polarizzato sud I globuli bianchi diventano polarizzati sud

HIV SI PUÒ ELIMINARE SECONDO QUALCUNO, COME?

L'HIV/Aids si potrebbe eliminare....qualcuno lo ha fatto, come si fa? La medicina ufficiale scrive:- “Un’infezione da HIV non è guaribile. Tuttavia, grazie a terapie mediche avanzate esistono oggi buone possibilità di far regredire una immunodeficienza già acquisita, o di ritardarne la manifestazione di vari anni, a patto che si inizi per tempo la terapia. Grazie ai progressi della medicina moderna, per molte persone che hanno contratto l’HIV la speranza di vita è sensibilmente aumentata.” Non sono dello stesso avviso varie associazioni e persone nel mondo come ad esempio la Dottoressa Hulda Regehr Clark, che in più libri asserisce di aver eliminato ELETTRONICAMENTE ed ERBORISTICAMENTE, il marcatore comune a ll'immunodeficienza  chiamata HIV e che poi degenera in Aids. Anche l' Associazione SUM, ha creato un ebook gratuito nel quale spiega che il virus dell'HIV non esiste ed è stato inventato , esistono invece molte malattie distinte c

PARASSITI I LORO EFFETTI SONO QUASI SCONOSCIUTI ALLA SCIENZA MEDICA NON SPECIALIZZATA

MA COS'E' UN PARASSITA? Un parassita è un minuscolo organismo che vive dentro o su un altro organismo ospitante e si nutre a sue spese. In altre parole i parassiti che vivono dentro di noi consumano le nostre vitamine, le nostre proteine e tutti gli altri nutrienti. E non si limitano a questo: si “fanno i fatti loro” dentro di noi, rilasciando a loro volta i loro batteri e virus tossici al nostro interno. L'uomo è gravemente infestato da parassiti tra cui i trematodi che a causa della presenza di solventi creati dall'uomo, (quali l'alcool isopropilico - il benzene - il metanolo - lo xilene - il toluene e altri), possono completare il loro ciclo vitale nell'interno del corpo umano in zone in cui prima non arrivavano. Eliminando questi parassiti, i vari solventi e quegli elementi che li producono, si può eliminare anche il cancro. Questi parassiti adulti producono

OSSIGENO e ACQUA per la salute

3.Un corpo alcalino non si ammala facilmente Avere un corpo alcalino, significa apportare abbastanza ossigeno  al sangue   e quindi ai vari organi in modo che possa aver la capacità di eliminare i famosi scarti chiamati anche radicali liberi ed altre sostanze che rallenterebbero il normale funzionamento del nostro corpo creando accumuli di scorie e facendolo ammalare. Vedi questo collegamento      EQUILIBRIO ACIDO BASICO Per mantenersi in equilibrio il corpo continua incessantemente usare il sistema dei “minerali tampone” così chiamati perché tamponano l'eccessiva acidità o alcalinità del sangue essi sono, calcio, magnesio, sodio,potassio, il sistema tampone funziona fino all'età di circa 40 anni dopo il sistema crolla di colpo. Non dimentichiamo che comunque noi ossigeniamo il corpo anche in altri modi, pomoni ,reni,pelle ,fegato. Vedi questo collegamento  http://www.disinformazione.it/regolazione_acido_base.htm Sia un eccesso di acidità che un eccesso di al

CANCRO PREVENIRE ED ELIMINARE LE CAUSE

IL CANCRO SI PU Ó DEBELLARE Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute. Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta. Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente. Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita? La prima vera causa sono i tuoi pensieri , perché ciò che hai pensato valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni, fallimenti,

Guarigioni di Cancro al 100 % dava nel 1990 la Proteina naturale dell'uomo la GcMAF

STORIA Il governo USA ha condotto una perquisizione nella clinica del Dr. Bradstreet cercando specificatamente di confiscare il GcMAF per poter chiudere la ricerca e porre fine al trattamento con i suoi pazienti. Mentre il GcMAF è un trattamento perfettamente legale nel mondo, in dozzine di nazioni avanzate, l’americana Food and Drug Administration l’ha resa fuorilegge , definendola “medicina senza approvazione”. USA: dr Bradstreet trovato morto. Ricercava su medicina anticancro, la GcMAF. | La Stella Il dr Bradstreet è stato trovato morto, in un fiume, con spari al petto. Stava lavorando ad una molecola poco nota, la "GcMAF," secondo molti una potenzia lastella.altervista.org -   da FUORI DI MATRIX - sabato 8 agosto 2015 che rimanda a numerosi approfondimenti   http://fuoridimatrix.blogspot.it/2015/08/gcmaf-la-proteina-che-sopprime-il.html BANG MORTO! ALTRA CURA CONTRO IL CANCRO SOPPRESSA! E QUESTA PARE PROPRIO CHE FUNZIONI Che fine ha fatto que

LA MENTE CREA LE MALATTIE DEL CORPO MA INTANTO

2. La mente crea le malattie del corpo ma intanto....        Per mia esperienza personale ho potuto constatare su me e su altri che il primo passo dopo un buon pronto soccorso, per risolvere una malattia è rivolgersi alla mente; ma molte volte la persona sta cosi male ed è così preoccupata che non riesce a guardare nella mente, questo accade quando c'è troppo dolore o intontimento e se non si allevia prima il dolore e l'intontimento diventa difficile intervenire e risolvere il problema che affligge la persona.       Per questo motivo ho cercato soluzioni abbastanza immediate , semplici, e comprovate che allevino la condizione della persona fino al punto di potersi occupare poi della sofferenza mentale che è sempre la vera causa della malattia.       Una malattia è  una protesta verso qualcuno o verso qualche situazione  che non riesci ad affrontare.       Questa malattia  cerca di   risolvere  un problema che non si vuole affrontare (  spesso  ci si può

MALATTIE E MICROONDE

LA RICERCA DI HERTEL Undici anni fa, il Dottor Hertel, un medico nutrizionista che ave-va già lavorato per diversi anni per una società alimentare svizzera, si mise in contatto con il Professor Bernard Blanc dell' Istituto Federale di Tecnologia per sviluppare un programma di ricerca a largo raggio sull'effetto del cibo trattato con microonde negli esseri umani. I due scienziati decisero in seguito di ridurre la loro ricerca ad un livello più limitato, quando il Fondo Nazionale Svizzero non si dichiarò dispon-ibile a finanziare il loro progetto. Selezionarono otto individui dell'Istituto di Macrobiotica di Kientel in Svizzera che seguivano una dieta strettamente macro-biotica, compreso anche il Dottor Hertel: questo per ridurre al minimo la presenza di elementi che avrebbero potuto essere considerati fuor-vianti per i loro effetti sull'analisi del sangue. Tutti i volontari avevano un'età compresa fra i 20 ed i 40 anni, tranne Hertel che aveva 64 anni. Come ci ra

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie?

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie? Secondo la Dottoressa Hulda Clark, una famosa ricercatrice, attaccata dalle case farmaceutiche per le sue scoperte, ha scritto molti libri su come curare il cancro e il famoso libro “La cura di tutte le malattie” nel quale dimostra che una delle cause della distruzione continua del nostro sistema immunitario, e' l'amalgama che i dentisti usano per otturare i denti assieme ad altri prodotti che per anni hanno inquinato il nostro organismo, essendo formati da metalli pesanti e radioattivi come il mercurio, nichel, cromo, l'uranio ,ed un suo sottoprodotto molto pericoloso il polonio secondo lei causa di molte malattie e concausa del cancro. Vedi questo sito : http://www.drclarkinfocenter.com/ita/cleanses_clean-ups/dentalwork.php La nostra sola difesa contro tutti i parassiti, batteri, virus è il nostro sistema immunitario. Se i globuli bianchi vengono riempiti di metalli pesanti e vari inquinan