Passa ai contenuti principali

HIV SI PUÒ ELIMINARE SECONDO QUALCUNO, COME?

L'HIV/Aids si potrebbe eliminare....qualcuno lo ha fatto, come si fa?


La medicina ufficiale scrive:-
“Un’infezione da HIV non è guaribile. Tuttavia, grazie a terapie mediche avanzate esistono oggi buone possibilità di far regredire una immunodeficienza già acquisita, o di ritardarne la manifestazione di vari anni, a patto che si inizi per tempo la terapia. Grazie ai progressi della medicina moderna, per molte persone che hanno contratto l’HIV la speranza di vita è sensibilmente aumentata.”

Non sono dello stesso avviso varie associazioni e persone nel mondo come ad esempio la Dottoressa Hulda Regehr Clark, che in più libri asserisce di aver eliminato ELETTRONICAMENTE ed ERBORISTICAMENTE, il marcatore comune all'immunodeficienza chiamata HIV e che poi degenera in Aids.

Anche l'Associazione SUM, ha creato un ebook gratuito nel quale spiega che il virus dell'HIV non esiste ed è stato inventato , esistono invece molte malattie distinte che, che se non curate per quello che sono creano questa l' immunodeficienza.
Qui trovate tutti i dati che la scienza ufficiale non dice. Sono informazioni importanti che chiariscono che la vera l'intenzione della medicina ufficiale non è riconoscere e curare questa immunodeficienza.
Non esistono prove scientifiche che mostrino che il virus HIV sia la causa dell' Aids, addirittura chi ha fatto iniezioni di gammaglobuline può risultare siero positivo. (tratto da USA Today)
queste ed altre notizie troverete in questo ebook.
Scarica l'ebook gratuito.

Anche i gruppi HEAL in America e in altri 5 paesi, che non accettano soldi dalle case farmaceutiche ne dal governo, danno le informazioni per non cadere nella trappola del sistema sanitario mondiale e risolvere in altri modi molti casi di HIV.


Dando i farmaci ufficiali si deteriora la capacità del sistema immunitario di reagire e si crea il peggioramento del paziente.
La vera strada per aiutare il corpo è aiutarlo a
RINNOVARE LA CAPACITÀ DEL SUO SISTEMA IMMUNITARIO.

.................................

 tratto da stampalibera.com     A cura del dottor Stefan Lanka –

Stefan Lanka, biologo, virologo e genetista tedesco, portavoce dell’associazione internazionale REGIMED (REsearch Group in Investigative MEDicine) – Lanka S. laureatosi in scienze naturali presso l’Università di Costanza – si sta facendo conoscere in tutto il mondo per le sue ricerche scientifiche, soprattutto nel campo dell’AIDS. Lanka porta avanti anche un’attività scientifico-legale con Karl Krafeld ed altri collaboratori a Dortmund, per l’abrogazione dei cosiddetti test dell’AIDS, in quanto inaffidabili.
Inoltre Lanka si è presentato spontaneamente in un processo per sangue “contaminato da HIV” aGoettingen (Germania), dichiarando sotto giuramento che l’HIV non esiste. Il Tribunale NON HA TROVATO UN SOLO SCIENZIATO UFFICIALE in grado di dimostrare scientificamente l’esistenza del virus in questione.
Il 24/2/97 il tribunale emise la sentenza (censurata dai mass-media): assoluzione totale del medico che era accusato di 14 omicidi e 5800 tentati omicidi.

Vedi l'Intervista 

http://veritanwo.altervista.org/lhiv-non-esiste/

............................................


Nel libro Guarire dall'HIV e dall'AIDS” IL Dr. Hulda Regehr Clark,
Tuttavia, anche se dice che l’HIV non è la causa dell’AIDS, la dottoressa Clark spiega perché esiste una correlazione tra AIDS e HIV, e spiega anche come succede.
La dottoressa Clark dimostra che la causa dell’AIDS sono principalmente tossine che deprimono la produzione di globuli bianchi nel midollo osseo e nella ghiandola del timo, o che uccidono direttamente i globuli bianchi. Ella afferma di avere con il suo approccio guarito anche i malati più avanzati di AIDS.
Per conoscere i particolari sulle scoperte della dottoressa Clark, consulta il suo libro "The Cure for HIV/AIDS" (“Guarire dall’HIV/AIDS”). L’edizione aggiornata di questo libro presenta parecchi nuovi casi clinici. Prendi nota del fatto che quei casi clinici non sono considerati scientifici dagli enti governativi degli Stati Uniti."
53 Casi curati nel primo anno
E' importante aggiungere voi stessi a questa lista!"
L'elettricità può ora essere usata per uccidere batteri, virus e parassiti nel giro di pochi minuti, non giorni o settimane come accade con gli antibiotici.
Se soffrite di un’infezione cronica o siete malati di cancro o di AIDS, imparate a costruirvi lo strumento elettronico che fermerà la vostra malattia immediatamente oppure comperatelo. Si tratta di uno strumento sicuro e privo di effetti collaterali e non interferisce con alcun trattamento medico.
Questo strumento si chiama Zapper lo trovate in vendita su internet o lo potete auto-costruire, funziona, io lo ho provato per virus e batteri ma chi legge i libri della Clark scoprirà che lo può usare per alleviare e migliorare molte altre condizioni fisiche.
La miglior prova della giustezza delle teorie della dottoressa Clark sono le guarigioni, di cui racconta, anche dei più avanzati malati di AIDS trattati nella sua clinica. Nel 2000 aveva accettato in terapia un certo numero di malati avanzati di AIDS nel corso di uno studio che si è dimostrato molto efficace.
Inoltre la dottoressa Clark ha ottenuto il ritorno alla sieronegatività di una ventina di casi CONSECUTIVI di HIV, come confermato da esami di laboratorio con il test PCR (secondo lo stato dell’arte attuale) – a eccezione di un paio di casi in cui il valore del PCR si era abbassato in maniera significativa, ma non era diventato negativo.
\ Alcuni di questi casi sono descritti nel libro "The Cure for HIV and AIDS" (“Guarire dall’HIV e dall’AIDS”).
Precisiamo che gli studi clinici della dottoressa Clark non sono considerati scientifici dagli enti governativi degli Stati Uniti.


Inoltre il dott. Michael Biamonte, naturopata a Manhattan (139 Fulton St. #507 New York, NY. 10038, +1-212-587 2330) nel 1998 ha pubblicato uno studio di applicazione del protocollo della dottoressa Clark a un certo numero di pazienti. Anche se non ha seguito completamente il protocollo, ma ha usato in aggiunta anche l’argento colloidale e dei cambiamenti nell’alimentazione, 30 persone sono diventate sieronegative all’HIV, come attestato da analisi PCR a distanza di 8-12 mesi.
Nota che questo studio non è considerato scientifico dagli enti governativi degli Stati Uniti.
Un altro piccolo test è stato fatto con tre individui sieropositivi in Africa. Dopo un mese, usando soltanto lo zapper della dottoressa Hulda Clark e l’argento colloidale, il titolo virale è sceso in media della metà, ed era significativamente più basso per tutti e tre i soggetti.
Precisiamo che questi casi non sono considerati scientifici dagli enti governativi degli Stati Uniti.

http://www.drclark.info/ita/drclark_protocol/hiv_aids.php


............................................


Alto interessante dato informativo riguarda una prova fatta


In uno studio condotto nel 2004 in Ghana, a 3.000 individui affetti da HVI in fase iniziale è stato somministrato un preparato il cui ingrediente principale era ilCordyceps sinensis, un fungo.

Al di là delle più rosee aspettative, al termine dei sei mesi tutti i 3.000 soggetti
non manifestavano “alcuna presenza di HIV nel sangue”.
Quando un malato di HIV-AIDS ha assunto l’integratore Immune-Assist per il cancro, rispetto all’infezione da HIV il quadro clinico è migliorato drasticamente.


LO PUOI TROVARE QUI:

FUNGO CORDYCEPS SINENSIS


---------------------------------------

INCREDIBILE, LA LIQUIRIZIA FA SCOMPARIRE L’ANTIGENE P24 DELL’AIDS.

Lo tolgo da uno studio condotto da Hattori M Sakmoto T e Kumagai Nikino

Sono studi che stanno conducendo in Giappone sulla liquirizia e suoi principi attivi e riportati sul testo di Medicina Naturale della Seattle University. Come già detto, avevo letto lo studio della Seattle University nel quale si dichiarava: ora leggo sulla rivista di Medicina Naturale di Josep E. Pizzorno e Michael T. Murray che i preparati contenenti Glicerrizzina mostrano di poter svolgere un ruolo importante nel trattamento delle patologie correlate al virus dell’immunodeficienza umana (HIV) come l’AIDS. Sebbene nella maggior parte dei casi la ricerca abbia fatto riferimento alla somministrazione per via endovenosa, potrebbe non essere necessario attenersi a questo tipo di somministrazione, in quanto la glicerrizzina e l’acido glicirrettinico, se assunti per via orale, vengono facilmente assorbiti e sono ben tollerati.Nessuno dei pazienti trattati con glicerrizina ha mostrato anomalie immunologiche o lo sviluppo dell’AIDS.
Un altro studio prevedeva la somministrazione a sei pazienti affetti da AIDS conclamato la somministrazione di 400-1600 mg di glicerrizzina, .Dopo 30 giorni si è verificata la scomparsa dell’antigene P24 che è l’indicatore dell’attività della malattia. I risultati di questi studi e di altri condotti su pazienti HIV positivi sono incoraggianti. Si deve inoltre far presente che in tutti questi studi durante la somministrazione della glicerrizina non sono stati somministrati in concomitanza altri farmaci anti AIDS. Per quanto la casistica sia tuttora limitata è estremamente significativa se si pensa infatti che finora nessun farmaco anti AIDS aveva provocato la scomparsa dell’antigene p24.
Attenzione signori, la scomparsa dell’antigene P24 significa la guarigione dalla malattia (l’articolo non lo dice esplicitamente, ma lo fa sottendere). 
Perché invece di condurre continuamente studi su animali con farmaci di sintesi (il Vioxx nonostante gli studi sui primati ha fatto 138.000 morti) non si spolverano le ricette del kneip e del Negri che hanno ottenuto risultati straordinari utilizzando piante medicinali molte delle quali già comprovate per la loro efficacia dal tempo degli Egizi???
Per precisare 200 mg di glicerrizzina corrispondono a 10 gr di liquirizia pura. Per evitare l’ipertensione è sufficiente assumere un diuretico associato a molta acqua e limone.


Risposta Video: il video che lo stesso Dr. Mastrangelo ha preparato in risposta alle argomentazioni e all'esempio di giornalismo fornito da "Le Iene":


DEVO FINIRE DI AGGIORNARLO ...A PRESTO


Commenti

Post popolari in questo blog

RIGENERARE I GLOBULI BIANCHI

Tratto dal sito ufficiale I nostri globuli bianchi (GB)  sono il nostro sistema immunitario I Globuli Bianchi hanno diversi modi per attaccare i nostri nemici.  I nemici grandi devono essere attaccati e uccisi prima di essere sbocconcellati e finiti. Nemici più piccoli, come i batteri e i virus, possono essere mangiati interi semplicemente inglobandoli, e poi vengono uccisi una volta che sono all'interno dei Globuli Bianchi (GB) I globuli bianchi devono scaricare il loro cargo super-tossico nel luogo appropriato (la vescica) Agiscono come corridori di staffetta, raccattando tossine intorno a loro e portandole a una stazione di cambio (un nodo linfatico).  Le scaricano a un altro GB che le porta ai GB dei reni.  Questi ultimi le passano ai GB della vescica e all‘urina, e l‘opera è completata. PERCHE' L'IMMUNITA' VIENE MENO? I reni diventano polarizzati sud Il fegato diventa polarizzato sud I globuli bianchi diventano polarizzati sud

PARASSITI I LORO EFFETTI SONO QUASI SCONOSCIUTI ALLA SCIENZA MEDICA NON SPECIALIZZATA

MA COS'E' UN PARASSITA? Un parassita è un minuscolo organismo che vive dentro o su un altro organismo ospitante e si nutre a sue spese. In altre parole i parassiti che vivono dentro di noi consumano le nostre vitamine, le nostre proteine e tutti gli altri nutrienti. E non si limitano a questo: si “fanno i fatti loro” dentro di noi, rilasciando a loro volta i loro batteri e virus tossici al nostro interno. L'uomo è gravemente infestato da parassiti tra cui i trematodi che a causa della presenza di solventi creati dall'uomo, (quali l'alcool isopropilico - il benzene - il metanolo - lo xilene - il toluene e altri), possono completare il loro ciclo vitale nell'interno del corpo umano in zone in cui prima non arrivavano. Eliminando questi parassiti, i vari solventi e quegli elementi che li producono, si può eliminare anche il cancro. Questi parassiti adulti producono

IL CANCRO SI PUÒ DEBELLARE

IL CANCRO SI PU Ó DEBELLARE Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute. Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta. Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente. Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita? La prima vera causa sono i tuoi pensieri , perché ciò che hai pensato valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni, fallimenti, tradi

OSSIGENO e ACQUA per la salute

3.Un corpo alcalino non si ammala facilmente Avere un corpo alcalino, significa apportare abbastanza ossigeno  al sangue   e quindi ai vari organi in modo che possa aver la capacità di eliminare i famosi scarti chiamati anche radicali liberi ed altre sostanze che rallenterebbero il normale funzionamento del nostro corpo creando accumuli di scorie e facendolo ammalare. Vedi questo collegamento      EQUILIBRIO ACIDO BASICO Per mantenersi in equilibrio il corpo continua incessantemente usare il sistema dei “minerali tampone” così chiamati perché tamponano l'eccessiva acidità o alcalinità del sangue essi sono, calcio, magnesio, sodio,potassio, il sistema tampone funziona fino all'età di circa 40 anni dopo il sistema crolla di colpo. Non dimentichiamo che comunque noi ossigeniamo il corpo anche in altri modi, pomoni ,reni,pelle ,fegato. Vedi questo collegamento  http://www.disinformazione.it/regolazione_acido_base.htm Sia un eccesso di acidità che un eccesso di al

CANCRO PREVENIRE ED ELIMINARE LE CAUSE

IL CANCRO SI PU Ó DEBELLARE Premetto, io non sono un medico e non mi permetto di dirti cosa fare per la tua salute, secondo me comunque tu hai diritto di sapere ciò che altri hanno scoperto e di conseguenza (solo tu) hai il dovere di decidere cosa fare per la tua salute. Tutte queste informazioni possono essere usate contemporaneamente alle terapie convenzionali e non ne escludono il loro utilizzo. Sarai tu, assieme al tuo medico di fiducia che valuterai, in base ai risultati, se continuare o meno la terapia prescritta. Io aderisco al principio che nessuno può decidere per me in merito alla mia salute a meno che non sia incosciente. Ci sono molte informazioni in rete sul Cancro e Tumori, ma quali sono le informazioni più importanti, più sicure e veloci per rallentare o arrestare la crescita? La prima vera causa sono i tuoi pensieri , perché ciò che hai pensato valutato, deciso,durante i momenti di perdite di persone care o di beni, fallimenti,

Guarigioni di Cancro al 100 % dava nel 1990 la Proteina naturale dell'uomo la GcMAF

STORIA Il governo USA ha condotto una perquisizione nella clinica del Dr. Bradstreet cercando specificatamente di confiscare il GcMAF per poter chiudere la ricerca e porre fine al trattamento con i suoi pazienti. Mentre il GcMAF è un trattamento perfettamente legale nel mondo, in dozzine di nazioni avanzate, l’americana Food and Drug Administration l’ha resa fuorilegge , definendola “medicina senza approvazione”. USA: dr Bradstreet trovato morto. Ricercava su medicina anticancro, la GcMAF. | La Stella Il dr Bradstreet è stato trovato morto, in un fiume, con spari al petto. Stava lavorando ad una molecola poco nota, la "GcMAF," secondo molti una potenzia lastella.altervista.org -   da FUORI DI MATRIX - sabato 8 agosto 2015 che rimanda a numerosi approfondimenti   http://fuoridimatrix.blogspot.it/2015/08/gcmaf-la-proteina-che-sopprime-il.html BANG MORTO! ALTRA CURA CONTRO IL CANCRO SOPPRESSA! E QUESTA PARE PROPRIO CHE FUNZIONI Che fine ha fatto que

LA MENTE CREA LE MALATTIE DEL CORPO MA INTANTO

2. La mente crea le malattie del corpo ma intanto....        Per mia esperienza personale ho potuto constatare su me e su altri che il primo passo dopo un buon pronto soccorso, per risolvere una malattia è rivolgersi alla mente; ma molte volte la persona sta cosi male ed è così preoccupata che non riesce a guardare nella mente, questo accade quando c'è troppo dolore o intontimento e se non si allevia prima il dolore e l'intontimento diventa difficile intervenire e risolvere il problema che affligge la persona.       Per questo motivo ho cercato soluzioni abbastanza immediate , semplici, e comprovate che allevino la condizione della persona fino al punto di potersi occupare poi della sofferenza mentale che è sempre la vera causa della malattia.       Una malattia è  una protesta verso qualcuno o verso qualche situazione  che non riesci ad affrontare.       Questa malattia  cerca di   risolvere  un problema che non si vuole affrontare (  spesso  ci si può

MALATTIE E MICROONDE

LA RICERCA DI HERTEL Undici anni fa, il Dottor Hertel, un medico nutrizionista che ave-va già lavorato per diversi anni per una società alimentare svizzera, si mise in contatto con il Professor Bernard Blanc dell' Istituto Federale di Tecnologia per sviluppare un programma di ricerca a largo raggio sull'effetto del cibo trattato con microonde negli esseri umani. I due scienziati decisero in seguito di ridurre la loro ricerca ad un livello più limitato, quando il Fondo Nazionale Svizzero non si dichiarò dispon-ibile a finanziare il loro progetto. Selezionarono otto individui dell'Istituto di Macrobiotica di Kientel in Svizzera che seguivano una dieta strettamente macro-biotica, compreso anche il Dottor Hertel: questo per ridurre al minimo la presenza di elementi che avrebbero potuto essere considerati fuor-vianti per i loro effetti sull'analisi del sangue. Tutti i volontari avevano un'età compresa fra i 20 ed i 40 anni, tranne Hertel che aveva 64 anni. Come ci ra

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie?

Otturazioni dentali, causa di gravi infezioni e malattie? Secondo la Dottoressa Hulda Clark, una famosa ricercatrice, attaccata dalle case farmaceutiche per le sue scoperte, ha scritto molti libri su come curare il cancro e il famoso libro “La cura di tutte le malattie” nel quale dimostra che una delle cause della distruzione continua del nostro sistema immunitario, e' l'amalgama che i dentisti usano per otturare i denti assieme ad altri prodotti che per anni hanno inquinato il nostro organismo, essendo formati da metalli pesanti e radioattivi come il mercurio, nichel, cromo, l'uranio ,ed un suo sottoprodotto molto pericoloso il polonio secondo lei causa di molte malattie e concausa del cancro. Vedi questo sito : http://www.drclarkinfocenter.com/ita/cleanses_clean-ups/dentalwork.php La nostra sola difesa contro tutti i parassiti, batteri, virus è il nostro sistema immunitario. Se i globuli bianchi vengono riempiti di metalli pesanti e vari inquinan